5/7 kg in più

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crakpipe
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

    5/7 kg in più

    ciao a tutti. sento fortemente la necessità di ritornare in palestra. il periodo in cui ci andavo( circa 3 mesi) ero partito da 70kg e sono arrivato a 75kg per 1,87mt. ora che ho smesso di andarci da un pò sono sceso di peso e sono sui 72/73kg.

    il mio obbiettivo è arrivare a circa 80kg.so già che buttare su quei kg in piu non sarà facile, sia in termini di sforzo che di tempo, ma alla fine non mi chiedo molto, non voglio mica ad arrivare ad un rapporto peso/altezza elevato.

    ho 21 anni e sento fortemente la necessità di allenarmi di nuovo, sia per motivi di migliorare il mio aspetto per un fattore psicologico mio,in quanto sicurezza di se stessi; e per il fattore psicologico della gnocca, che per motivo di benessere comunque sia.

    dopo posterò nella sezione adeguata il tipo di "dieta", se vogliamo chiamarla così, che sto seguendo.
    come mi consigliate di muovermi?
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Ti consiglio di leggere le apposite szioni dedicate ai neofiti e su come creare una scheda, una volta chiarito posta tu una scheda e poi si vedrà
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

      #3
      Intanto leggiti i 3d in rilievo per i neofiti: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X