If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Su questo hai ragione...comunque mi sono spiegato male io...non voglio mettere su molti kili di muscoli...mi basta riempire un po e poi definire...il petto lo alleno anche senza panca per quello che riesco poi più avanti spero di poter prenderne una.
Allora direi di non farsi troppi problemi e di allenarti per il momento con l'attrezzatura di cui disponi.
Alla fine per tonificarsi un po' potrebbe bastare. Diverso è cercare di assomigliare ad un "BBer".
In un secondo momento, quando disporrai di un'attrazzatura maggiore penserai a fare le cose sul serio.
Ok grazie...ma ancora nessuno mi ha risposto riguardo alla mia schede...speriamo rispondano presto per ora faccio come ho fatto fin'ora, alla fine dei conti hai ragione tu.
In attesa di ulteriore attrezzatura continua con al scheda che hai postato
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
E cosa ci faccio con quei 4 esercizi?? Possibile che senza una barra e non posso fare niente per il dorso? E le spalle? Solo le alzate laterali?
Spalle: shoulder press manubri, tirate al mento manubri, alzate frontali, scrollate
Dorso: trazioni, rematore manubri, pullover
Una variante di ex che puoi fare solo con i manubri in tuo possesso
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Ok allora la riscrivo ma prima di farlo mi servirebbe un consiglio...siccome mi alleno in multifrequenza per 4 giorni a settimana ho fatto l'abbinamento tricipiti-petto-dorso e bicipiti-spalle-gambe...va bene così o cambio abbinamento?
Ok allora la riscrivo ma prima di farlo mi servirebbe un consiglio...siccome mi alleno in multifrequenza per 4 giorni a settimana ho fatto l'abbinamento tricipiti-petto-dorso e bicipiti-spalle-gambe...va bene così o cambio abbinamento?
Ok allora mi metto a lavoro per buttare giù quello che riesco e poi la posto nella speranza che qualcuno la corregga.
---------- Post added at 12:46:15 ---------- Previous post was at 12:36:34 ----------
Petto:
Flor press (non ho una panca mi arrangio come posso) 4x8
Croci (sdraiato per terra) 3x8
Piegamenti sulle braccia 4x15
(se potete consigliarmi altri esercizi per il petto ben vengano!!!)
I tricipiti come li alleno?? Attualmente faccio:
Piegamento appoggiato su due panche 4x15
Spaccacranio (mi hanno detto che si chiama così ) 3x8
E poi non so più che esercizi fare
Per il dorso faccio il rematore con il manubrio in 4x8 ma non conosco altri esercizi.(Ho solo 2 manubri e un bilanciere)
Bicipiti:
Hammer Curl 4x10-8-8-6
Curl Concentrazione 3x6
(Cosa altro ci metto???)
Spalle:
Alzate laterali 3x15
Alzate a 90 3x15
Shoulder press 4x6
Scrollate 3x15
Alzate frontali 3x8
Military press 5x5
Per le gambe ho deciso di fare lo squat appena prendo un bilanciere
Calf Raise
e cos'altro?
Ok allora mi metto a lavoro per buttare giù quello che riesco e poi la posto nella speranza che qualcuno la corregga.
---------- Post added at 12:46:15 ---------- Previous post was at 12:36:34 ----------
Petto:
Flor press (non ho una panca mi arrangio come posso) 4x8
Croci (sdraiato per terra) 3x8
Piegamenti sulle braccia 4x15
(se potete consigliarmi altri esercizi per il petto ben vengano!!!)
I tricipiti come li alleno?? Attualmente faccio:
Piegamento appoggiato su due panche 4x15
Spaccacranio (mi hanno detto che si chiama così ) 3x8
E poi non so più che esercizi fare
Per il dorso faccio il rematore con il manubrio in 4x8 ma non conosco altri esercizi.(Ho solo 2 manubri e un bilanciere)
Bicipiti:
Hammer Curl 4x10-8-8-6
Curl Concentrazione 3x6
(Cosa altro ci metto???)
Spalle:
Alzate laterali 3x15
Alzate a 90 3x15
Shoulder press 4x6
Scrollate 3x15
Alzate frontali 3x8
Military press 5x5
Per le gambe ho deciso di fare lo squat appena prendo un bilanciere
Calf Raise
e cos'altro?
Per le gambe, con gli attrezzi che hai potresti fare gli affondi con manubri.
Lo spaccacranio è una variante del french press, per cui va bene
Per i pettorali potresti fare spinte con manubri
Questi sono i miei modesti consigli, aspetta gente più esperta di me
Per il dorso ti ho già scritto quali sono gli altri ex, scusami ma il bilanciere ce l'hai o no? hai scritto che hai solo 2 man e 1 bilanciere e poi subito dopo scrivi che lo squat lo vuoi fare nn appena hai 1 bilanciere....
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta