Esperimento per tirarsi a lucido...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabri147
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 34
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Esperimento per tirarsi a lucido...

    Ciao ragazzi vi spiego la mia situazione mi servirebbe un consiglio...
    Da sabato 30/07/2011 sarò a casa in ferie e prima di andare in spagna volevo tirarmi a lucido il più possibile per il mare partirò domenica 07/08/2011.
    Ora dato che a partire da sabato avrò più tempo libero avevo pensato di amplificare i miei allenamenti sia in palestra ( attualmente vado 3 volte a settimana ) sia come attività anaerobica dato che non mi muovo molto…
    Secondo voi se andassi settimana prossima 4/5 volte in palestra e farei ogni giorno 1 serie di tutti gli esercizi che ho sulla mia scheda, che sono 32 e comprendono tutte le parti del corpo, e che attualmente è divisa in 3 parti, farei una scemenza o riuscirei ad allenare i miei muscoli in maniera più uniforme anche se per solo una settimana?
    Qualcuno mai provato una cosa simile?
    Ed insieme a questo tipo di allenamento per 7 giorni una corsa di 7 km al giorno?
    Potrebbe andar bene o è solo un esperimento che oltre a non aver benefici potrebbe addirittura farmi perdere peso e forma?

    Grazie e scusate per l’italiano
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    In una settimana cosa sepri di ottenere? lavora come hai fatto fin d'ora, inutile un allenamento come quello che hai proposto
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • gabri147
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 34
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      si bè in effetti non penso di ottenere chissà che cosa, il fisico che mi sono costruito non cambierà di certo in una settimana di lavoro diverso, ma magari per come ho detto "tiralo" al massimo cosa potrei fare?

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da gabri147 Visualizza Messaggio
        si bè in effetti non penso di ottenere chissà che cosa, il fisico che mi sono costruito non cambierà di certo in una settimana di lavoro diverso, ma magari per come ho detto "tiralo" al massimo cosa potrei fare?
        ma pensi che "tirare al max" il fisico in una settimana serve a mantenerti così per tutto il tempo? Potresti anche avere risultati oposti a quelli che vorresti ottenere, quindi per ovviare a ciò ripeto, allenati normalmente e soprattutto...divertiti!!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • gabri147
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 34
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ma si dai ai ragione, comincerò a fare le cose in maniera ancora più seria da dopo le vacanze

          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            #6
            Quoto alessandro. In una settimana non puoi fare praticamente nulla.
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            • Mr. Jackson III
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 26
              • 4
              • 6
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da gabri147 Visualizza Messaggio
              avevo pensato di amplificare i miei allenamenti sia in palestra ( attualmente vado 3 volte a settimana ) sia come attività anaerobica dato che non mi muovo molto…
              Secondo voi se andassi settimana prossima 4/5 volte in palestra e farei ogni giorno...
              Ma si dai ai ragione...
              ...Fossi in te sfrutterei la settimana per 'amplificare' il tuo italiano...

              Commenta

              • gabri147
                Bodyweb Member
                • May 2011
                • 34
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                bella questa, ti do ragione putroppo sono di madrelingua bergamasca non ci posso fare niente

                Commenta

                Working...
                X