Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lune, marte, mercoledi e venerdì...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    mi raccomando le gambe nicola, il calcetto non è abbastanza
    ahahaha

    ---------- Post added at 23:19:16 ---------- Previous post was at 22:54:58 ----------

    Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
    In neretto le risp, se ti piacciono vai per i mese
    ma scusami ma i consigli che mi hai dato suonano di presa per il culo... le croci mi ha aumentato di 2 ripetizioni.. .per il dorso mi fai fare solo 10 serie ma aggiungi altre di 2 serie di reverse fly... quindi 6 serie totali di alzate a 90?? BAH..

    poi per le braccia mi fai fare al posto della french un 3x8 tra 2 sedie?????

    squat? di potenza lo voglio fare e mi metti 4x8?

    ma prendi per il culo un altro dai preferisco non avere consigli piuttosto che questi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      Non sono d'accordo... Una 4 split permette maggior "flessibilità" e permette di dedicare più attenzione ad ogni gruppo.
      richiede anche piu tempo libero e non sappiamo se il nostro amico riesce ad organizzarsi le giornate con 4 sedute a settimana senza stressarsi troppo la vita,altrimenti è controproducente.Hulkhogan non faceva un discorso in generale,era un consiglio specifico per Nikola

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
        richiede anche piu tempo libero e non sappiamo se il nostro amico riesce ad organizzarsi le giornate con 4 sedute a settimana senza stressarsi troppo la vita,altrimenti è controproducente.Hulkhogan non faceva un discorso in generale,era un consiglio specifico per Nikola

        si grazie alla fine sono riuscito a dividere in 4 split

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
          si grazie alla fine sono riuscito a dividere in 4 split
          okkio che allenarsi di piu non vuol dire crescere di piu,bisogna vedere sempre come uno si allena

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
            okkio che allenarsi di piu non vuol dire crescere di piu,bisogna vedere sempre come uno si allena
            si lo so grazie

            ---------- Post added at 23:58:28 ---------- Previous post was at 23:57:56 ----------

            spero mi sistemino sta scheda

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggio
              ahahaha

              ---------- Post added at 23:19:16 ---------- Previous post was at 22:54:58 ----------



              ma scusami ma i consigli che mi hai dato suonano di presa per il culo... le croci mi ha aumentato di 2 ripetizioni.. .per il dorso mi fai fare solo 10 serie ma aggiungi altre di 2 serie di reverse fly... quindi 6 serie totali di alzate a 90?? BAH..

              poi per le braccia mi fai fare al posto della french un 3x8 tra 2 sedie?????

              squat? di potenza lo voglio fare e mi metti 4x8?

              ma prendi per il culo un altro dai preferisco non avere consigli piuttosto che questi
              Amico mio, non voglio fare polemiche perchè non mi va di abbassarmi ai tuoi livelli da bamboccio, detto questo per me chiusa discussione e impara, oltre ad usare i termini, ad allenarti come Dio comanda. Ciao stallò dei poveri
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                Amico mio, non voglio fare polemiche perchè non mi va di abbassarmi ai tuoi livelli da bamboccio, detto questo per me chiusa discussione e impara, oltre ad usare i termini, ad allenarti come Dio comanda. Ciao stallò dei poveri
                Ok bravo.

                ---------- Post added at 11:36:02 ---------- Previous post was at 00:24:05 ----------

                Up

                Commenta


                  #38
                  Visto che il 3d ha preso una brutta piega, provvedo a chiudere.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎