Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema french press tric

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema french press tric

    il problema è che sento lavorare bene il tric in allungamento solo declinando la panca ma cosi facendo tendo a fare una sorta di ponte per riuscire a mantener l'equilibrio, e nei giorni seguenti la schiena ne risente, come posso risolverlo?

    #2
    Hai provato a fare la french su panca a 45°?
    Oppure fai la panca stretta come alternativa.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      Oppure fai la panca stretta come alternativa.
      sei sicuro che sia la stessa cosa ?

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
        Hai provato a fare la french su panca a 45°?
        Oppure fai la panca stretta come alternativa.
        ma se declino un motivo ci sarà, perchè mi consigli d'inclinare? la panca presa stretta è tutt'altro esercizo

        Commenta


          #5
          Lo so ma se ti crea problemi la french non vedo perche non cambiare esercizio.
          Ti ho solo consigliato di provare se non lo hai gia fatto con la panca a 45° magari solo la piana ti da problemi..
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #6
            prova a fare la french sulla classica piana ma con una variazione:anziche scendere arrivando a sfiorare la fronte porta il bilanciere dietro la testa..stringi ancora di piu i gomiti,abbassa di qualche kg il tuo peso abituale e lavora con un range di movimento abbreviato,ovvero giu con il bilanciere dietro la testa e poi risali fermandoti un po prima della completa estensione....in questo modo distruggi il tricipite evitando il difetto principale del movimento tipico della french su piana:in cima i tricipiti nn lavorano,si ha un punto morto.....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cutler 23 Visualizza Messaggio
              prova a fare la french sulla classica piana ma con una variazione:anziche scendere arrivando a sfiorare la fronte porta il bilanciere dietro la testa..stringi ancora di piu i gomiti,abbassa di qualche kg il tuo peso abituale e lavora con un range di movimento abbreviato,ovvero giu con il bilanciere dietro la testa e poi risali fermandoti un po prima della completa estensione....in questo modo distruggi il tricipite evitando il difetto principale del movimento tipico della french su piana:in cima i tricipiti nn lavorano,si ha un punto morto.....
              Questo è proprio quello che si va nella french. Arrivare alla fronte o sfiorarla è una variante che si chiama skull crasher.
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Questo è proprio quello che si va nella french. Arrivare alla fronte o sfiorarla è una variante che si chiama skull crasher.

                sempre vista fare sfiorando la fronte..la variante che dicevo in pratica è quella proposta da rambod...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cutler 23 Visualizza Messaggio
                  sempre vista fare sfiorando la fronte..la variante che dicevo in pratica è quella proposta da rambod...
                  sono due ex diversi, come ti è stato detto. C'è anche il nose breaker se è per questo...rambod non ha inventato nulla.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    sono due ex diversi, come ti è stato detto. C'è anche il nose breaker se è per questo...rambod non ha inventato nulla.
                    "questa è la variante da me proposta" rambod su flex di aprile 2009.....allora è lui che è uno sparacazzate...lessi sta variante su questo numero (ebbene si ogni tot mesi compro flex...)

                    Commenta


                      #11
                      se propone lo skull crusher e lo spaccia x sua invenzione è una "cazzata" si'...l'esercizio si esegue da sempre e io l'ho fatto ben prima del 2009...forse si riferisce ad un'altra variante ancora di sua invenzione...altrimenti anche quelli della rivista non sanno un tubo e credono a tutto...annamo bene.

                      french, skull e nose sono 3 ex diversi...

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Quoto con Manx se non ricordo male tempo fa ho visto alcuni tuoi video dove facevi vedere proprio la differenza dell'esecuzione.
                        Mi sembra fossero in quel topic degli ex un pò spariti al giorno d'oggi. Ma non ricordo bene.
                        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                          il problema è che sento lavorare bene il tric in allungamento solo declinando la panca ma cosi facendo tendo a fare una sorta di ponte per riuscire a mantener l'equilibrio, e nei giorni seguenti la schiena ne risente, come posso risolverlo?
                          Se provi a fare estensioni con la corda dal cavo basso? Così puoi farlo seduto se hai probl alla schiena
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎