il problema è che sento lavorare bene il tric in allungamento solo declinando la panca ma cosi facendo tendo a fare una sorta di ponte per riuscire a mantener l'equilibrio, e nei giorni seguenti la schiena ne risente, come posso risolverlo?
Problema french press tric
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioOppure fai la panca stretta come alternativa.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioHai provato a fare la french su panca a 45°?
Oppure fai la panca stretta come alternativa.
Commenta
-
-
Lo so ma se ti crea problemi la french non vedo perche non cambiare esercizio.
Ti ho solo consigliato di provare se non lo hai gia fatto con la panca a 45° magari solo la piana ti da problemi..
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
prova a fare la french sulla classica piana ma con una variazione:anziche scendere arrivando a sfiorare la fronte porta il bilanciere dietro la testa..stringi ancora di piu i gomiti,abbassa di qualche kg il tuo peso abituale e lavora con un range di movimento abbreviato,ovvero giu con il bilanciere dietro la testa e poi risali fermandoti un po prima della completa estensione....in questo modo distruggi il tricipite evitando il difetto principale del movimento tipico della french su piana:in cima i tricipiti nn lavorano,si ha un punto morto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cutler 23 Visualizza Messaggioprova a fare la french sulla classica piana ma con una variazione:anziche scendere arrivando a sfiorare la fronte porta il bilanciere dietro la testa..stringi ancora di piu i gomiti,abbassa di qualche kg il tuo peso abituale e lavora con un range di movimento abbreviato,ovvero giu con il bilanciere dietro la testa e poi risali fermandoti un po prima della completa estensione....in questo modo distruggi il tricipite evitando il difetto principale del movimento tipico della french su piana:in cima i tricipiti nn lavorano,si ha un punto morto.....ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioQuesto è proprio quello che si va nella french. Arrivare alla fronte o sfiorarla è una variante che si chiama skull crasher.
sempre vista fare sfiorando la fronte..la variante che dicevo in pratica è quella proposta da rambod...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cutler 23 Visualizza Messaggiosempre vista fare sfiorando la fronte..la variante che dicevo in pratica è quella proposta da rambod...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosono due ex diversi, come ti è stato detto. C'è anche il nose breaker se è per questo...rambod non ha inventato nulla.
Commenta
-
-
se propone lo skull crusher e lo spaccia x sua invenzione è una "cazzata" si'...l'esercizio si esegue da sempre e io l'ho fatto ben prima del 2009...forse si riferisce ad un'altra variante ancora di sua invenzione...altrimenti anche quelli della rivista non sanno un tubo e credono a tutto...annamo bene.
french, skull e nose sono 3 ex diversi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quoto con Manx se non ricordo male tempo fa ho visto alcuni tuoi video dove facevi vedere proprio la differenza dell'esecuzione.
Mi sembra fossero in quel topic degli ex un pò spariti al giorno d'oggi. Ma non ricordo bene.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioil problema è che sento lavorare bene il tric in allungamento solo declinando la panca ma cosi facendo tendo a fare una sorta di ponte per riuscire a mantener l'equilibrio, e nei giorni seguenti la schiena ne risente, come posso risolverlo?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta