Grazie ma pb cosa significa?
progressione panca: le serie e le ripetizioni devono alternarsi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioGrazie ma pb cosa significa?Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
Commenta
-
-
bellissimo spunto Menez!!
Ritieni che tale protocollo sia attuabile anche in altri fondamentali o multiarticolari? mi riferisco a squat, military o rematore con bilancere... te lo chiedo perchè nel post nr.1 hai specificato essere per panca...sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo
Commenta
-
-
Dio quanto invidio Manx che ha la fortuna di allenarsi con te .
Io che volevo appunto farmi una scheda in progressione, e quest'esempio che hai postato è troppo bello!
Ho la stessa domanda di Sturmas, se magari nella stessa scheda posiamo fare anche squat basato sullo stesso principio.Last edited by evirtual; 26-07-2011, 14:11:51.Originariamente Scritto da Manx("cavolo, sulla confezione c'è scritto fitness quindi fa dimagrire!")
Commenta
-
-
spero non mi mazzuolerete il thread è un po vecchiotto ma interessante e "quotato" da molti: dalla spiegazione di menez iniziale mi sembra che il peso sia sempre uguale nella 3 e 4 giusto? la divisione in varie serie mi ha spiazzato..un'altra cosa che peso utilizzare per partire nel 4x5?Grazie per la tua opignone
Commenta
-
-
non vorrei andare ot, ma una progressione del genere può essere valida anche per squat e stacchi?
comunque molto interessante, la proverò.
Commenta
-
Commenta