Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che tabella di allenamento posso eseguire a corpo libero??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che tabella di allenamento posso eseguire a corpo libero??

    salve sono nuovo del forum e purtroppo ho un terribile dubbio che mi assilla...non so come organizzare il mio allenamento a corpo libero al parco. durante l estate la mia palestra è chiusa e volevo allenarmi in maniera diversa per questi 2 mesi l unico problema è l organizzazione dell allenamento . per ora mi alleno al parco prendendomi 2 giorni di recupero tra un allenamento e l altro e faccio questi esercizi: 5 serie di push up a una mano,4 serie d push up esplosivi,4 serie di flessioni alle parallele,4 serie di trazioni prone e 3 di quelle supine, 3 serie di rematore alle parallele e per concludere addominali. il giorno dopo faccio 2-3 esercizi solo per le gambe a casa. premetto che sono un principiante . grazie in anticipo per il vostro aiuto

    #2
    cerca in questa discussione..

    prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha

    Commenta


      #3
      Esatto King, bravo. Chiudo come da regolamento.

      @edolobaldo: benvenuto, leggi il regolamento nonché le discussioni in rilievo. ciao

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎