Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che tabella di allenamento posso eseguire a corpo libero??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che tabella di allenamento posso eseguire a corpo libero??

    salve sono nuovo del forum e purtroppo ho un terribile dubbio che mi assilla...non so come organizzare il mio allenamento a corpo libero al parco. durante l estate la mia palestra è chiusa e volevo allenarmi in maniera diversa per questi 2 mesi l unico problema è l organizzazione dell allenamento . per ora mi alleno al parco prendendomi 2 giorni di recupero tra un allenamento e l altro e faccio questi esercizi: 5 serie di push up a una mano,4 serie d push up esplosivi,4 serie di flessioni alle parallele,4 serie di trazioni prone e 3 di quelle supine, 3 serie di rematore alle parallele e per concludere addominali. il giorno dopo faccio 2-3 esercizi solo per le gambe a casa. premetto che sono un principiante . grazie in anticipo per il vostro aiuto

    #2
    cerca in questa discussione..

    prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha

    Commenta


      #3
      Esatto King, bravo. Chiudo come da regolamento.

      @edolobaldo: benvenuto, leggi il regolamento nonché le discussioni in rilievo. ciao

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo