Annuncio

Collapse
No announcement yet.

inizio ora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    inizio ora

    ciao a tutti,invoco pietà per aver fatto una domanda quando probabilmente avrei trovato la risposta già nel forum(però diciamo pure che io e il pc non siamo amici dunque avrei avuto non poche difficoltà xD ) volevo chiedervi se avevate una scheda adatta a me,io ho 16quasi17 anni,peso 65kg e sono alto circa 1.80,non ho mai fatto palestra e ho sempre praticato come sport il calcio(ora faccio l'arbitro ma l'allenamento è più o meno uguale),infatti ho i muscoli delle gambe molto sviluppati ma la parte superiore del corpo è smilza,l'unica parte muscolosa è l'addome perchè faccio 100-150addominali tutte le sere. vorrei iniziare a fare palestra ma avrei bisogno della vostra conoscenza per fare esercizi utili e che diano un risultato apprezzabile,non voglio diventare una macchina da palestra piena di muscoli ed integratori,ma solo far sì di avere una buona muscolatura ben definita,grazie 1000 a tutti!!!ciauuu

    #2
    una macchina piena di muscoli è veramente difficile che tu ci diventi! non credere che basti schioccare le dita per permettere muscolo! eheheh costanza e dedizione. te comincia a metterti sotto in palestra, imparando dapprima come si svolgono i fondamentali,che macchine varie servono più che altro per rifinitura... le tre regole penso tu le sappia: alimentazione allenamento e riposo

    Commenta


      #3
      Ciao Enrico.
      Gambe molto sviluppate? E' da vedere, ma secondo me non è cosi.
      Fai 100/150 addominali al giorno? Sbagli, allenali una o due volte alla settimana. [Qui] trovi una discussione su come allenare l'addome.
      Schede da zero non si possono fare, perciò ti consiglio prima di leggerti le discussioni riguardanti l'allenamento che trovi [qui] e poi, dopo che hai buttato giù una base del tuo tipo di allenamento postarla.
      Macchina da muscoli in poco tempo? Magari! Penso che tutti qui dentro vogliano diventarlo, ma servono anni e anni prima di avere un bel fisico (a meno che tu non sia graziato dalla genetica).

      Commenta


        #4
        Ciao,
        dai uno sguardo qui http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati. posta una tua idea la quale verrà corretta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Ciao,
          dai uno sguardo qui http://www.bodyweb.com/forums/96-Thr...ta-consigliati. posta una tua idea la quale verrà corretta
          ciao,non mi apre il link...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da enric0 Visualizza Messaggio
            ciao,non mi apre il link...
            Vai sotto Forum --> Allenamento Threads in nota, consigliati

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎