buonasera a tutti, è da 2 anni ke mi alleno e ho avuto grandi soddisfazzioni, ma sto impazzendo per sti maledetti polpacci, non crescono, faccio pure basket ma sono troppo piccoli ke fare??
come allenare polpacci ??
Collapse
X
-
Calf alla pressa gamba singola, in piedi con sovraccarico, calf machine........COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioCalf alla pressa gamba singola, in piedi con sovraccarico, calf machine........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioCalf alla pressa gamba singola, in piedi con sovraccarico, calf machine........
aggiungerei la calf fatta alla macchina per hach-squat...
Commenta
-
-
il migliore ex secondo me è al multipower, e anche alla pressa. Prova ad allenarli + volte a settimana e con range di rip 10-50.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non usare la forza elastica del tendine d'achille. sembra na stronzata ma prova... inoltre contrai e contrai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionon usare la forza elastica del tendine d'achille. sembra na stronzata ma prova... inoltre contrai e contrai
Commenta
-
-
io sto avendo miglioramenti tangibili da quando son passato da una a due volte a settimana, 4x15/20 una volta al MP con lo step, una volta alla pressa.
Qualche volta per variare faccio 3x1' alla pressa (usando un carico che mi permetta di fare 45/50 rip).
Nell'esecuzione il mio consiglio è di arrivare alla massima contrazione, e poi spingere ancora quel tantino in più prima di tornare in posizione di partenza, non so se si è capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza MessaggioGS1 potresti fare qualche esempio? In che senso non sfruttare la forza elastica del tendine d'achille?
La maggior parte diquelli che vedo fare calf rimbalza, non contrae e scarica sulle gambe gran parte del lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiodurante l'inversione di movimento, fermati un secondo e poi spingi realmete coi polpacci contraendo in alto.
La maggior parte diquelli che vedo fare calf rimbalza, non contrae e scarica sulle gambe gran parte del lavoro.
Poi sappiamo tutti quanto i polpaci siano un problema da far crescere !
Commenta
-
-
-
anche prince funziona molto bene, unico problema è non tutti riescono a resistere per il T sufficiente
Commenta
-
Commenta