Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come mi posso allenare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come mi posso allenare?

    Ciao a tutti, vorrei sapere quale allenamento seguire per tonificare la parte inferiore del corpo, o meglio, eliminare alcuni accumuli..

    come già detto:
    sesso: femmina
    anni: quasi 21
    altezza: 1.64
    peso: oscilla dai 52 ai 53.6/53.8

    sono abbastanza magra, ma tutto ciò che mangio, nn si distribuisce in modo omogeneo, va a finire tutto sull'addome e sulle cosce!
    il mio addome è dritto, xò dove iniziano i fianchi, si forma una sorta di salvagente, ho un po' di pancetta (quando mi siedo si formano i rotolini) e le cosce sono piene (sia nell'esterno che all'interno)..x far capire, se sono in piedi, tra una coscia e l'altra nn rimane alcuna fessura!

    che esercizi potrei fare per eliminare tutto ciò?
    nn vado in palestra, ma posso correre all'aperto..dispongo anche di una corda da saltare (funziona davvero?), una panca e dei bilanceri..

    grazie!

    ---------- Post added at 16:06:19 ---------- Previous post was at 16:04:01 ----------

    ah, se può servire, ho appena modificato la mia dieta in "dieta ed alimentazione"

    #2
    Se hai panca e bilancieri già sei a buon punto.

    Devi allenarti in maniera simile agli uomini, se vuoi ottenere qualcosa. Ci sono discussioni recenti di ragazze che hanno iniziato ad allenarsi da poco...

    Eventualmente puoi inserire del cardio (trovi un 3d, sul "come" fare, nella sez. "3d in nota")

    Ti fai sistemare la dieta che hai postato in sezione e sei a posto.
    sigpic

    Commenta


      #3
      ma l'allenamento che andrò a fare sarà specifico per perdere la massa grassa, e le adiposità?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da silfede Visualizza Messaggio
        ma l'allenamento che andrò a fare sarà specifico per perdere la massa grassa, e le adiposità?
        Il grasso lo perdi con la dieta in primis... Poi allenamento pesante e cardio fanno la loro.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da silfede Visualizza Messaggio
          dispongo anche di una corda da saltare (funziona davvero?),

          secondo me un ottimo brucia-calorie
          Originariamente Scritto da Manx
          ("cavolo, sulla confezione c'è scritto fitness quindi fa dimagrire!")

          Commenta


            #6
            ok capito..la corda quanto e come andrebbe saltata x fare una cosa fatta bene?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da silfede Visualizza Messaggio
              ok capito..la corda quanto e come andrebbe saltata x fare una cosa fatta bene?
              All'inzio credo che il minutaggio che riuscirai a sostenere non sarà elevato.

              Leggi un 3d: titolo "corda che mazzo".
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da silfede Visualizza Messaggio
                ok capito..la corda quanto e come andrebbe saltata x fare una cosa fatta bene?
                per il quanto dipende da te, se sei resistente poi durare anche mezzora, magari con piccoli intervalli
                per il come.. devi staccare i piedi da terra (quindi saltare in su) e passare la corda sotto i piedi... ))
                Originariamente Scritto da Manx
                ("cavolo, sulla confezione c'è scritto fitness quindi fa dimagrire!")

                Commenta


                  #9
                  come ti hanno gia detto la dieta in primis ...
                  poi a mio avviso evitare la classica attività fisica che normalmente le ragazze fanno in palestra.
                  In palestra da me entrano ste ragazzine piu' o meno messe bene fanno 15 minuti di step a intensità blanda , 4 alzate laterali con i pesi da 0.5 kg , 3x5 di adduttori con un carico da bimbo di 5 anni e poi fine ... si alzano , chiacchierano , poi passano da me mi salutano e dicono :"ma chi te lo fa fare di diventare tutto rosso ?"
                  Fai qualcosa di piu' leggero no !?
                  Ed io una volta mando giu , la seconda pure , la settimana scorsa mi sono incazzato e ho risposto :"senti ho da mettere su massa e da quando sono qui piano piano sto crescendo tu invece devi buttare giu il culo e da quando sei qua non è calato un tubo , ci sarà un motivo no !? "
                  Tralasciamo il fatto che non mi ha piu' cagato ma la morale è che se vuoi ottenere risultati evita quello che normalmente fanno fare nelle palestre alle donne ...
                  Tu fatti preparare una scheda base specificando il tuo scopo poi sul forum troverai modo di sistemarla.
                  Segui una gran dieta adeguata , sempre sul forum troverai spunto , tieni alto il cardio e allenati intensamente.

                  in bocca al lupo !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                    come ti hanno gia detto la dieta in primis ...
                    poi a mio avviso evitare la classica attività fisica che normalmente le ragazze fanno in palestra.
                    In palestra da me entrano ste ragazzine piu' o meno messe bene fanno 15 minuti di step a intensità blanda , 4 alzate laterali con i pesi da 0.5 kg , 3x5 di adduttori con un carico da bimbo di 5 anni e poi fine ... si alzano , chiacchierano , poi passano da me mi salutano e dicono :"ma chi te lo fa fare di diventare tutto rosso ?"
                    Fai qualcosa di piu' leggero no !?
                    ma era solo una scusa per parlarti e prendere confidenza con te, tu invece...
                    Originariamente Scritto da Manx
                    ("cavolo, sulla confezione c'è scritto fitness quindi fa dimagrire!")

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da evirtual Visualizza Messaggio
                      ma era solo una scusa per parlarti e prendere confidenza con te, tu invece...
                      guarda a 36 anni suonati non ho bisogno di gnocche che approccino in questa maniera ... Gia la mia età non favorisce la crescita se poi mi metto anche a fare pubbliche relazioni allora è finita !

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎