Ciao Ragazzi Sono alto 188cm peso 80kg e per adesso il mio istruttore mi ha fatto questo programma diviso in 3 giorni: proverò a spiegarlo anche se mi viene difficile....
1 x 6(al massimo delle mie possibilità) finisco la serie calo del 30% il peso e ricomincio quasi senza sosta(il tempo di togliere i pesi) fino a sfinimento con 2"forzate" cioè quando arrivo al massimo della forza che non riesco più ad alzare l'istruttore mi aiuta leggermente ad alzare il bilanciere per altre 2 volte... dopo le 2 "forzate".. 2 negative, calo il peso nuovamente del 30% e rifaccio di nuovo fino a sfinimento, poi 2 forzate e 2 negative . pausa di 10 secondi e nuovamente fino a sfinimento e poi 2 forzate e 2 negative...
1° Giorno: panca piana "come spiegato sopra"
lat machine indietro "come spiegato sopra"
panca inclinata 4x8
2° Giorno: curl bilanciere "come spiegato sopra"
spinte in basso "come spiegato sopra"
curl ai cavi 4x8
3° Giorno lento avanti "come spiegato sopra"
alzate laterali "come spiegato sopra"
tirate al mento 4x8
Spero che qualcuno ha capito qualcosa di quello che ho detto
1 x 6(al massimo delle mie possibilità) finisco la serie calo del 30% il peso e ricomincio quasi senza sosta(il tempo di togliere i pesi) fino a sfinimento con 2"forzate" cioè quando arrivo al massimo della forza che non riesco più ad alzare l'istruttore mi aiuta leggermente ad alzare il bilanciere per altre 2 volte... dopo le 2 "forzate".. 2 negative, calo il peso nuovamente del 30% e rifaccio di nuovo fino a sfinimento, poi 2 forzate e 2 negative . pausa di 10 secondi e nuovamente fino a sfinimento e poi 2 forzate e 2 negative...
1° Giorno: panca piana "come spiegato sopra"
lat machine indietro "come spiegato sopra"
panca inclinata 4x8
2° Giorno: curl bilanciere "come spiegato sopra"
spinte in basso "come spiegato sopra"
curl ai cavi 4x8
3° Giorno lento avanti "come spiegato sopra"
alzate laterali "come spiegato sopra"
tirate al mento 4x8
Spero che qualcuno ha capito qualcosa di quello che ho detto
Commenta