allora volevo chidervi se quello ce sto facendo va bene.vorrei tonificarmi senza fare massa per gambe e cosce ,ma invece vorrei fare massa sopra ,sono una donna ,peso 52 kg ho una leggera pancia che non mi da fastidio ma è ipotonica le gambe vanno tonificate e glutei idem seguo una dieta proteica con carboidrati 100 150 al giorno,la sera no .sui glutei ho dei fastidiosi cuscinetti ma secondo me con un bel pò di attività si dovrebbero asciugare non sono tanto grossi un pochino 96 cm la mia domanda è questa :siccome non voglio scendere ancora di peso ma voglio rassodare e fare un pò di massa sopra posso fare esercizi di massa per le braccia spalle e tonificare le gambe senza farle diventare grosse??e poi secondo voi i cuscinetti un poco si asciugano???ppure devo per forza dimagrir un altro pò???
dubbi .......
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
un allenamento con i pesi non ti farà mai diventare grossa, per un fattore tipicamente ormonale.
Quindi leg press, affondi, squat falli liberamenteOriginariamente Scritto da Manx("cavolo, sulla confezione c'è scritto fitness quindi fa dimagrire!")
-
-
Originariamente Scritto da evirtual Visualizza Messaggioun allenamento con i pesi non ti farà mai diventare grossa, per un fattore tipicamente ormonale.
Quindi leg press, affondi, squat falli liberamentesigpic
Commenta
-
-
grasso si brucia con una dieta ipocalorica, allenamento pesante con i pesi e cardio...e non è possibile fare massa sopra e definizione sotto...è contro ogni fisiologia umana...e si "tonifica" il muscolo...se non hai muscoli...cosa tonifichi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La tua domanda la puoi porre tranquillamente qui http://www.bodyweb.com/threads/30489...70#post6948570 dove si parla già del tuo allenamento e questioni correlate, come quella dei glutei e della tonificazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta