Domanda: Range di movimento ai cavi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • evirtual
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 157
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio

Non è nessuna pippa mentale, e poi tu che ne sai se io ho 25 di braccio o di più? Che ne sai se magari non voglio arrivare ad un certo livello estremamente avanzato? Che ne sai se magari io non abbia deciso di fermarmi qui? Lo dico per ipotesi...
    Guarda che parlava in generale... non parlava di te.
    Poi ha sicuramente ragione.. (sul fato che devi prima costruire un fisico, poi pensi ai dettagli..)
    Originariamente Scritto da Manx
    ("cavolo, sulla confezione c'è scritto fitness quindi fa dimagrire!")

Commenta

• slim82
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1523
      • 31
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
      Ma non avendo mai eseguito queste tipologie di varianti è ovvio che non lo sappia...

Indubbiamente, però la mia è comunque una domanda, e voi (se volete) avete il dovere di rispondere a tono (cioè nel senso che dovete rispondere alla domanda specifica, e non andare a finire a discorsi più grandi).

Non è nessuna pippa mentale, e poi tu che ne sai se io ho 25 di braccio o di più? Che ne sai se magari non voglio arrivare ad un certo livello estremamente avanzato? Che ne sai se magari io non abbia deciso di fermarmi qui? Lo dico per ipotesi...
      Arnolds il mio era un discorso generale

Commenta

• ArnoldFan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 944
        • 15
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
        Arnolds il mio era un discorso generale
        sigpic

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

[QUOTE=ArnoldFan;6958291]
          Indubbiamente, però la mia è comunque una domanda, e voi (se volete) avete il dovere di rispondere a tono (cioè nel senso che dovete rispondere alla domanda specifica, e non andare a finire a discorsi più grandi).
          QUOTE]

Ma io ti ho risposto in modo specifico... Non servono 10 cm in più o in meno per sviluppare la parte centrale. Il muscolo lo si stimola sempre in toto quando lo contrai. Poi porre più enfasi su una porzione di muscolo piuttosto che su un'altra è possibile, ma non cambiando un range di un esercizio di 5-10 cm.

Ho anche scritto di continuare tranquillamente a parlarne. Non è che se io non condivido non ne dovete parlare eh!
          sigpic

Commenta

• Hulkhogan
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 6235
            • 326
            • 125
            • Send PM

Arnold ma secondo te Swarz e Padilla capivano qualcosa di allenamento? Dai su, non prendiamoci in giro...
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

Working...
            X