Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo istruttore. Sbaglio io o lui?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo istruttore. Sbaglio io o lui?

    Salve a tutti, vi racconto la mia esperienza, oggi mentre facevo dorso (trazioni prone 3x6+supine 2x8), precisamente mentre facevo le supine a 2x8 arriva l'istruttore e mi chiede se stessi facendo bicipiti, io li rispondo di no che allenavo il dorso e lui ridendo mi dice che quelle servono solo per i bicipiti e che per il dorso vanno bene solo le trazioni a presa larga.... Al secondo esercizio mentre facevo stacchi da terra (un 4x3) con fermo a terra dopo ogni esecuzione mi dice che quelli esercizi non servono a niente e che non sono gli stacchi da terra e mi spiega che per gli stacchi da terra bisogna arrivare fin poco sotto le ginocchia per poi risalire, altrimenti "ti giochi la schiena"; in poche parole per lui gli stacchi da terra sono i mezzi stacchi, almeno credo.
    Certo io non sono un veterano del bodybuilding e vorrei sapere se sbaglio io o se è lui che dice cose poco sensate, grazie a tutti.
    Last edited by martox; 19-07-2011, 18:42:48.

    #2
    sbaglia lui...e parecchio...tu sbagli per quanto riguarda la grammatica "gli stacchi" e non "li stacchi"...

    benvenuto.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Ho corretto
      La cosa brutta è che sarà impossibile convinverlo di queste cose e che ogni volta sarò costretto a sentirmelo...

      Commenta


        #4
        Quando sarai grosso vedrai che smetterà di parlare, zittiscilo
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da martox Visualizza Messaggio
          Ho corretto
          La cosa brutta è che sarà impossibile convinverlo di queste cose e che ogni volta sarò costretto a sentirmelo...
          ad un certo punto si stuferà
          --- The Deste's Diary --- il mio diario!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...l-avventura%21

          Commenta


            #6
            Speriamo si stuferà! Lui è uno di quelli che per esempio dice che lo squat per "crescere" va fatto senza accosciata e molto lontano dal parallelo e che quindi c'è molta distinzione fra squat da bodybuilding e squat da powerlifting... Ahimè dove sono capitato!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da martox Visualizza Messaggio
              Speriamo si stuferà! Lui è uno di quelli che per esempio dice che lo squat per "crescere" va fatto senza accosciata e molto lontano dal parallelo e che quindi c'è molta distinzione fra squat da bodybuilding e squat da powerlifting... Ahimè dove sono capitato!!!
              in effetti mi chiedo dove abbia "studiato" questo
              non che io sia un esperto.. però cavoli
              --- The Deste's Diary --- il mio diario!
              http://www.bodyweb.com/forums/thread...l-avventura%21

              Commenta


                #8
                Troppi ce ne sono con visioni "particolari" come queste
                Un istruttore di recente acquisto nella palestra in cui vado, vedendomi caricare il bilanciere per lo Stacco mi ha detto che lui quest'esercizio non lo consiglia mai perchè a suo giudizio "fa male alla schiena"

                Come ti hanno già consigliato, continua per la tua strada. Si stuferà, tranquillo che poi alla prima **** che entra in Palestra a fare tapis roulant ti mollerà.
                LA LUNGA MARCIA

                Commenta


                  #9
                  digli che tu paghi l'abbonamento e sei libero di allenarti/ascoltare i suoi consigli o meno!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Adama Visualizza Messaggio
                    Troppi ce ne sono con visioni "particolari" come queste
                    Un istruttore di recente acquisto nella palestra in cui vado, vedendomi caricare il bilanciere per lo Stacco mi ha detto che lui quest'esercizio non lo consiglia mai perchè a suo giudizio "fa male alla schiena"

                    Come ti hanno già consigliato, continua per la tua strada. Si stuferà, tranquillo che poi alla prima **** che entra in Palestra a fare tapis roulant ti mollerà.
                    fanno tutti cosi in effetti
                    --- The Deste's Diary --- il mio diario!
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...l-avventura%21

                    Commenta


                      #11
                      Siamo nel 2011...
                      Digli di farsi un giro su youtube e vedere l'esecuzione dei migliori tecnici al mondo...
                      Poi caxxi suoi...

                      Commenta


                        #12
                        ...oppure digli di iscriversi in questo forum e di convincere tutti (moderatori compresi) che le sue sono le teorie giuste!!
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          tu sbagli per quanto riguarda la grammatica "gli stacchi" e non "li stacchi"...
                          Originariamente Scritto da Manx
                          ("cavolo, sulla confezione c'è scritto fitness quindi fa dimagrire!")

                          Commenta


                            #14

                            Commenta


                              #15
                              ci sono moti tipi in giro così.......uno si allenava in questo modo:

                              1)panca piana 1xMAX
                              2)panca inclinata 1xMAX
                              3)croci alte 1xMAX
                              4)croci piane 1xMAX
                              .......................................

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎