Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile, la catalogate BII voi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Incredibile, la catalogate BII voi???

    Questa scheda, che ho presentato anche in "pompatori", la ritenevo a medio volume e a medio-alta frequenza infatti ho ritenuto opportuno postarla la'!!!!!!!
    La stessa scheda lho postata in un altro famoso sito beh è stata catalogata scheda breve
    Se notate ci sono di media 14-15 serie per sessione e 4 allenamenti settimanali certo ogni tabella si puo' eseguire in 1 ora massimo ora e 1/4 ma di passare le serate in palestra sinceramente non ne ho molta voglia



    Ma secondo voi è proprio cosi' BII
    Enrico e stop!

    #2
    Be io leggermente più voluminosa di una abbreviata.
    Certamente non è ad un volume così alto.
    Ciao.

    Commenta


      #3
      Re: Incredibile, la catalogate BII voi???

      Originally posted by ErikZ
      Questa scheda, che ho presentato anche in "pompatori", la ritenevo a medio volume e a medio-alta frequenza infatti ho ritenuto opportuno postarla la'!!!!!!!
      La stessa scheda lho postata in un altro famoso sito beh è stata catalogata scheda breve
      Se notate ci sono di media 14-15 serie per sessione e 4 allenamenti settimanali certo ogni tabella si puo' eseguire in 1 ora massimo ora e 1/4 ma di passare le serate in palestra sinceramente non ne ho molta voglia



      Ma secondo voi è proprio cosi' BII
      Io mi alleno 4 volte a settimana allenando un gruppo muscolare per volta, con meno esercizi e meno serie per esercizio della tua scheda e in un altro post mi hanno fatto a pezzi xche' dicevo che per me, avendo serie e ripetizioni non elevate era un BII....... figuriamoci cosa avrebbero detto della tua.......
      Originariamente Scritto da Vincio
      Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

      Originale inviato da Piero Nocerino
      Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

      Commenta


        #4
        Re: Re: Incredibile, la catalogate BII voi???

        Originally posted by vperman


        Io mi alleno 4 volte a settimana allenando un gruppo muscolare per volta, con meno esercizi e meno serie per esercizio della tua scheda e in un altro post mi hanno fatto a pezzi xche' dicevo che per me, avendo serie e ripetizioni non elevate era un BII....... figuriamoci cosa avrebbero detto della tua.......
        Premetto che sta' scheda è ritagliata su di me, comunque un volume superiore probabilmente porterebbe al sovrallenamento secondo me, in pratica sono :

        8-9 serie per petto/dorso/cosce/spalle
        5-6 serie per tricipiti/bicipiti

        Comunque da qui a definirla BII ce ne vuole piuttosto la chiamerei BIF (breve intenso e frequente ) alla Conny
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          hai detto bene.

          è BIF.

          Commenta


            #6
            è piena di esercizi che non sono tipici del Bii

            se propio vogliamo assomiglia ad alcune schede del BIIO
            sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #7
              Originally posted by goku77

              Certamente non è ad un volume così alto.
              Ciao.

              Commenta


                #8
                ciao erik. Quindi gli allenamenti in cui ti spremi veramente in questo tuo prgramma sono 1-2 circa?

                Commenta


                  #9
                  se questa è una scheda bii io sono babbo natale

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by MARCS
                    ciao erik. Quindi gli allenamenti in cui ti spremi veramente in questo tuo prgramma sono 1-2 circa?
                    Non esattamente in realta' è una settimana ogni 6 ( puo' variare).
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by GuitarMan18
                      se questa è una scheda bii io sono babbo natale
                      Esatto
                      Enrico e stop!

                      Commenta


                        #12
                        Una scheda simile l'ha inserita Tozzi nel suo libro "La scienza del Natural Bodybuilding". Perché non dovrebbe essere definita una scheda BII se per Tozzi è una scheda BIIO? Cosa ha di frequente se uno stesso muscolo viene allenato una volta a settimana?


                        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                        Shopenauer

                        Commenta


                          #13
                          allora anche chi si allena 5 volte alla settimana un muscolo a sera per 30-40 min. si allena BII ... il discorso BII è che questa filosofia enfatizza il recupero generale del sistema neuro-muscolare e non periferico tipicamente Weideriano .. tutto qua!
                          Enrico e stop!

                          Commenta


                            #14
                            La visione Tozziana del BII è diversa. Se mi ricordo ti posto una scheda di Tozzi contanto di numero di pagina.


                            "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
                            Shopenauer

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎