Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono costretto a dimagrire!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono costretto a dimagrire!

    In questi ultimi giorni ho ricevuto una serie di offese riguardo alla mia mole , soprattutto la mia pancia, che secondo alcuni non sarebbe della misura giusta per fare l'arbitro.

    Mi potete dare dei consigli su come far scendere la pancia?

    E' importante che possa tornare in forma al piu' presto, perche' dovrei arbitrare l'Italia durante le qualificazioni agli Europei.

    #2
    seconod me dovresti cominciare a correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre, correre...








    A fare in culo!

    love

    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

    Commenta


      #3
      Re: Sono costretto a dimagrire!

      Originally posted by Mr. Moreno
      In questi ultimi giorni ho ricevuto una serie di offese riguardo alla mia mole , soprattutto la mia pancia, che secondo alcuni non sarebbe della misura giusta per fare l'arbitro.

      Mi potete dare dei consigli su come far scendere la pancia?

      E' importante che possa tornare in forma al piu' presto, perche' dovrei arbitrare l'Italia durante le qualificazioni agli Europei.
      io ti ricorro con il macete e tu scappi,vedrai come dimagrisci.

      Commenta


        #4
        Cura l'alimentazione e fai attività aerobika!
        Niente che sia d'oro resta...

        Commenta


          #5
          Attività aerobica a manetta e cura molto l'alimentazione. Vedrai che la pancia piano piano diminuisce. Buona Fortuna

          Commenta


            #6
            azz... ma siete così buoni... Jerrika e Chef? E' bello sapere che esistete!

            ippo
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta


              #7
              moreno smetti di alzare quei tutti cartellini durante le partite.. pensa a mangiare meno quando sei a tavola piuttosto
              I'm a Natural Heavy-Duty Boy :cool:

              Commenta


                #8
                Ma ...... che rimedio usi per la cellulite sulle guance????
                Originariamente Scritto da Vincio
                Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

                Originale inviato da Piero Nocerino
                Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

                Commenta


                  #9
                  Allora diciamo che un metodo per sgonfiarti la pancia te lo do io...In un campo da calcio,tu davanti e io e Misterx col pisello di fuori ti rincorriamo...se sei gay dillo subito che lascio fare a Misterx
                  Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by strong
                    Allora diciamo che un metodo per sgonfiarti la pancia te lo do io...In un campo da calcio,tu davanti e io e Misterx col pisello di fuori ti rincorriamo...se sei gay dillo subito che lascio fare a Misterx
                    ma se spingi sempre per averlo per te.

                    Commenta


                      #11
                      Gattuso mi ha promesso una dieta personalizzata, che faccio, accetto?

                      Grazie italiani

                      Commenta


                        #12
                        prego.noi italiani ti amiamo

                        Commenta


                          #13
                          nn c'è una soluzione per dimagrire, quindi UCCIDITI!


                          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎