Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Serie di stacco pre wo?
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
seguo la discussione perchè mi sembra interessante. Domanda banale, lo stacco pre workout inserito in un contesto classcio schiena - bicipiti?
Commenta
-
-
Questi esperimenti andrebbero fatti più spesso nel forum
Anche se a volte mi capita di buttare un occhio su qualche diario e vedo che, specialmente quelli seguiti da Manx, fanno alcune sessioni "sperimentali" bene bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggioseguo la discussione perchè mi sembra interessante. Domanda banale, lo stacco pre workout inserito in un contesto classcio schiena - bicipiti?
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa figurati Manx, fai pure.. io ho solo la mia esperienza e comunque limitata, fai fai
p.s.sono accetti altre cavie, hardgaier secchi come la morte graditi ma è un esperimento che anche intermedi di discreto livello possono affrontare!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Alimentazione l'ho postata in alimentazione e credo di esserci:
http://www.bodyweb.com/threads/30592...o-massa-estiva..
inizierò con un 3x4 @ 110
domani ho gambe e prima di iniziare con lo squat inizio con l'esperimento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocosa intendi? stiamo parlando di stacco ad ogi sessione di allenamento...
beh la mia in questo frangente lo è ancora di piu'
p.s.sono accetti altre cavie, hardgaier secchi come la morte graditi ma è un esperimento che anche intermedi di discreto livello possono affrontare!
Devo perfezionare la mia tecnica nello stacco, perchè a parte qualche piccola prova, non l'ho mai eseguito come esercizio nelle schede
Commenta
-
-
Ragazzi, lo stacco potrebbe anche essere messo alla fine, se temete che vada a condizionare l'allenamentoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopotete anche non morire con lo stacco e usarlo semplicemente come riscaldamento. un riscaldamento avanzato ovviamente.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta