Quoto Manx
Serie di stacco pre wo?
Collapse
X
-
Zuse,proviamo a rendere "scientifico" la proposta di socio, che come dicevo non è affatto campata per aria...pero' facciamo delle modifiche
- il ciclo potrebbe durare inizialmente 3 mesi
- ogni mese dovresti monitorare le tue condizioni psico-fisiche: forma, aspetto complessivo, voglia di allenarsi, incremento dei carichi, misurazione distretti principali, peso ecc...foto!
- non sono "dettagli"ma elementi fondamentali per vagliare/giudicare un eventuale metodo! Sei autorizzato ad aprire un 3d report qui in allenamento che aggiornerai di volta i volta, cosi' da rendere visibile a tutti quanto stai mettendo in pratica, i tuoi progressi ecc...
-finiti questi 3 mesi, che prevederanno anche uno o due scarichi attivi/passivi...si potrebbe fare la stessa cosa per altri 3 mesi...ma con lo squat...
Beh...cominci lunedi? facci sapere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ottimo Manx, approvo alla grande la proposta.
Zuse quanto pesi e quanto stacchi sui 4/5 colpi..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Io proverei 110, magari 5 colpiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
bella andrea! compagni di wo
allora, in ordine
@ manx, io comincerei subito..ma a meta' agosto per 2 settimane la pale chiude! se si puo' fare bene, altrimenti parto a settembre con foto , video(ho staccato 3 volte in vita mia, un occhio all'esecuzione preferirei averlo)...
@ socio: la scorsa volta ho fatto 6 serie 3 da 8 e 3 da 6 rip con carico tra i 70 e gli 80 kg..ma ne avevo ancora ..piu' che altro mi infastidiva la presa..
io penso che starei sui 90 kg per 4/5 rip..ad occhio eh
sono 185 peso 79kg anzianita' quasi 10 mesi anni 20
qui ci sono foto fresche del back con prima e dopo del back
Last edited by zuse; 25-07-2011, 17:45:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio@ socio: la scorsa volta ho fatto 6 serie 3 da 8 e 3 da 6 rip con carico tra i 70 e gli 80 kg..ma ne avevo ancora ..piu' che altro mi infastidiva la presa..
io penso che starei sui 90 kg per 4/5 rip..ad occhio ehAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
mah, mi sembra di caricare troppo sulle dita..come se m icivolasse il bilanciere..Adesso provo a prenderla piu' in avanti..Ma non e' nulla di che, se ci prendo la mano, dovrei risolvere
no, la mista non l'ho ancora provata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomah, mi sembra di caricare troppo sulle dita..come se m icivolasse il bilanciere..Adesso provo a prenderla piu' in avanti..Ma non e' nulla di che, se ci prendo la mano, dovrei risolvere
Ovviamente la presa mista provoca un carico asimmetrico, quindi alternalaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiobella andrea! compagni di wo
allora, in ordine
@ manx, io comincerei subito..ma a meta' agosto per 2 settimane la pale chiude! se si puo' fare bene, altrimenti parto a settembre con foto , video(ho staccato 3 volte in vita mia, un occhio all'esecuzione preferirei averlo)...
comincerei allora a settembre dopo una pausa "rigenerativa"...
@ socio: la scorsa volta ho fatto 6 serie 3 da 8 e 3 da 6 rip con carico tra i 70 e gli 80 kg..ma ne avevo ancora ..piu' che altro mi infastidiva la presa..
io penso che starei sui 90 kg per 4/5 rip..ad occhio eh
parti basso comunque...non sparare subito il max o quasi...
sono 185 peso 79kg anzianita' quasi 10 mesi anni 20
qui ci sono foto fresche del back con prima e dopo del back
http://www.bodyweb.com/threads/28827...=1#post6964523Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomah, mi sembra di caricare troppo sulle dita..come se m icivolasse il bilanciere..Adesso provo a prenderla piu' in avanti..Ma non e' nulla di che, se ci prendo la mano, dovrei risolvere
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioIo userò le fasce.
non lo farei fossi in te, proprio per non "sfalzare" l'esperimento. Nessun aiuto, solo magnesio semmai (il top).
Ok per i 110 5 rip ma 2-3 serie non 5-6 altrimenti poi non faccio piu il resto del wo e nn ci vado leggero..
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioProva la mista, cambia tutto, il bilancere non scivola e noi si aprono le dita
Ovviamente la presa mista provoca un carico asimmetrico, quindi alternala
Dadecidere ora il nr dei set e quello delle rip...perché non fare un piramidale? Es. 5 4 3 3 ? Recuperi ovviamente fisiologici...e aggiusterei anche un po' l'alimentazione...qualche grasso/carbo in piu' pre e post wo.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma di niente...il "progetto" cmq è di Socio e a lui aspetta l'ultima parola su tutto...io mi sono solo intromesso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta