Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Può andare bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Può andare bene?

    Ciao...puo andare bene questa scheda per questo periodo di caldo? stavi facendo schede ad alta intensità con stripping e rest pause.....ma in questo periodo nn riesco,forse colpa del caldo.....e cmq sia io le alterno sempre,facendo un mese alta intensità,e un mese bassa/media.....che ne dite di questa?

    Gambe-spalle-abs

    squat MP 4x5 120
    affondi frontali 3x6 90
    leg-extension 8-10-12 90
    leg-curl 8-10-12 90
    calf 3x20 60

    lento avanti bilanciere 4x6 120
    aperture manubri 3x8 90
    aperture a 90° 3x8 90
    arnold press 3x10/12 60
    aperture unilaterali 2x12 60




    Dorso-Bicipiti

    stacco da terra 4x5 120
    rematore bilanciere presa supina 4x6 90
    trazione 3xmax 90
    high row 8-10-12 90
    pulley presa prona 3x12/15 60

    curl asta ez presa media 4x6 120
    alternato manubri 3x8 90
    concentrato panca scott 3x12 60




    Petto-Tricipiti

    panca piana 4x5 120
    croci panca a 45° 3x6 90
    spinte panca reclinata 3x8 90
    peck deck 8-10-12 90
    dip alle parallele(per il petto) 3xmax 60

    french press 4x6 120
    push down fune 3x8 90
    kickback alternato 3x12/15 60
    sigpic

    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

    #2
    Non potresti fare a meno di gambe-spalle? Cmq meglio se petto-tricipiti/gambe-addome/dorso-bicipiti

    ---------- Post added at 20:15:31 ---------- Previous post was at 20:08:38 ----------

    Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
    Ciao...puo andare bene questa scheda per questo periodo di caldo? stavi facendo schede ad alta intensità con stripping e rest pause.....ma in questo periodo nn riesco,forse colpa del caldo.....e cmq sia io le alterno sempre,facendo un mese alta intensità,e un mese bassa/media.....che ne dite di questa?

    Gambe-spalle-abs

    squat MP 4x5 120 via il MP, al max fai squat frontali 4x8
    affondi frontali 3x6 90
    leg-extension 8-10-12 90
    leg-curl 8-10-12 90
    calf 3x20 60

    lento avanti bilanciere 4x6 120 1° ex
    aperture manubri 3x8 90 3° ex
    aperture a 90° 3x8 90 4° ex, puoi farlo in SS con alzate frontali
    arnold press 3x10/12 60 ex intenso, mettilo come 2°
    aperture unilaterali 2x12 60 togli




    Dorso-Bicipiti

    stacco da terra 4x5 120
    rematore bilanciere presa supina 4x6 90 fallo dopo le trazioni
    trazione 3xmax 90
    high row 8-10-12 90 togli
    pulley presa prona 3x12/15 60 ss pullover 3x10+12

    curl asta ez presa media 4x6 120
    alternato manubri 3x8 90
    concentrato panca scott 3x12 60 2x10




    Petto-Tricipiti

    panca piana 4x5 120 4x8 1° ex
    croci panca a 45° 3x6 90 2° ex 3x10
    spinte panca reclinata 3x8 90 SS dip 3x8+8/6
    peck deck 8-10-12 90 3x12
    dip alle parallele(per il petto) 3xmax 60 togli

    french press 4x6 120
    push down fune 3x8 90
    kickback alternato 2x12/15 60
    La farei così, se ti piace...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Non potresti fare a meno di gambe-spalle? Cmq meglio se petto-tricipiti/gambe-addome/dorso-bicipiti

      ---------- Post added at 20:15:31 ---------- Previous post was at 20:08:38 ----------



      La farei così, se ti piace...
      il kick back e il concentrato me lo cali perkè è troppo volume? ma nn capisco perkè hig row lo togli? troppo simile al pulley?

      ---------- Post added at 23:59:50 ---------- Previous post was at 23:37:48 ----------

      aperture a 90° in SS con alzate frontali 3x10-12? puo andare?
      arnold press ex intenso, mettilo come 2° 3x8?
      perkè un fondamentale come panca piana in 4x8? anzichè 4x6/4x5 oppure 5x5?
      Last edited by daniele00; 19-07-2011, 00:08:49.
      sigpic

      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
      PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
      FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

      Commenta


        #4
        [QUOTE=daniele00;6955214]il kick back e il concentrato me lo cali perkè è troppo volume? ma nn capisco perkè hig row lo togli? troppo simile al pulley? si, troppo volume.....è simile al pulley, se proprio vuoi fa il low row

        ---------- Post added at 23:59:50 ---------- Previous post was at 23:37:48 ----------

        aperture a 90° in SS con alzate frontali 3x10-12? puo andare? OK
        arnold press ex intenso, mettilo come 2° 3x8? OK
        perkè un fondamentale come panca piana in 4x8? anzichè 4x6/4x5 oppure 5x5? hai scritto che non riesci ad allenarti intensamente per il caldo ecc., è più facile fare 8 reps che 5 non credi?

        In neretto le risposte
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          [QUOTE=Alessandro33;6956047]
          Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
          il kick back e il concentrato me lo cali perkè è troppo volume? ma nn capisco perkè hig row lo togli? troppo simile al pulley? si, troppo volume.....è simile al pulley, se proprio vuoi fa il low row

          ---------- Post added at 23:59:50 ---------- Previous post was at 23:37:48 ----------

          aperture a 90° in SS con alzate frontali 3x10-12? puo andare? OK
          arnold press ex intenso, mettilo come 2° 3x8? OK
          perkè un fondamentale come panca piana in 4x8? anzichè 4x6/4x5 oppure 5x5? hai scritto che non riesci ad allenarti intensamente per il caldo ecc., è più facile fare 8 reps che 5 non credi?

          In neretto le risposte


          ok....perfetto!!!!
          sigpic

          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
          PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
          FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

          Commenta


            #6
            Fa sapere come ti 6 trovato, ok?
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              Fa sapere come ti 6 trovato, ok?
              ok....oggi provo dorso,bicipiti!!!

              ---------- Post added at 19:25:28 ---------- Previous post was at 09:36:27 ----------

              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              Fa sapere come ti 6 trovato, ok?
              Ciao....ho provato oggi
              pulley presa prona ss pullover 3x10+12 (alla fine nn sento un buon pump,o almeno il dorso stanco) arrivo alle stremo delle forze ma nn lo sento stanco cosa diresti di fare cosi?
              avevo pensato a pulley cn triangolo SS con low row/upper back 3x10+12
              Perkè nn mi piace tanto il pullover,nn mi lavora tando il dorso,sento di piu il petto e i tricipiti
              sigpic

              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
              PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
              FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
                ok....oggi provo dorso,bicipiti!!!

                ---------- Post added at 19:25:28 ---------- Previous post was at 09:36:27 ----------


                Ciao....ho provato oggi
                pulley presa prona ss pullover 3x10+12 (alla fine nn sento un buon pump,o almeno il dorso stanco) arrivo alle stremo delle forze ma nn lo sento stanco cosa diresti di fare cosi?
                avevo pensato a pulley cn triangolo SS con low row/upper back 3x10+12 VA BENE
                Perkè nn mi piace tanto il pullover,nn mi lavora tando il dorso,sento di piu il petto e i tricipiti
                Ok, per il resto come è andata?
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                  Ok, per il resto come è andata?
                  Bicipiti stavano esplodendo...era troppo che nn facevo le trazioni,,,però ripeto,il dorso nn era stanco alla fine della sezione del dorso,ma cominciavano a essere stanchi i bicipiti invece....per nn parlare alla fine della scheda...meglio low row o upper back? forse la upper back mi lavora un po tutto il dorso

                  ---------- Post added 21-07-2011 at 18:10:11 ---------- Previous post was 20-07-2011 at 21:43:34 ----------

                  Questa è la scheda che ho fatto oggi per il mese di agosto,dove voglio fare una scheda a bassa intensità,dove concentrami solo sul peso e sulle corrette esecuzioni...per poi rincominciare a settembre cn schede ad alta intensità cn tecniche cm SS,RP,JS,SG,ecc......se potete dateli un occhio e ditemi cm va!!

                  Petto-delt.ant-tricipiti

                  panca piana 4-6-8-8 rip.120
                  spinte panca a 45° 3x8 rip.90
                  dip.parallele 3xmax rip.90
                  croci piane ai cavi dal basso 3x12 rip.60
                  lento avanti bil. 3x8 rip.90
                  tirate al mento alla corda 3x10 rip.60
                  dip tra 2 panche+zavorra 6-8-8-10 rip.90
                  push down corda 3x12 rip.60


                  Gambe-abs

                  squat 4x6 rip.120
                  pressa 6-6-8-10 rip.90
                  leg.ext 10-8-6 rip.90
                  leg.curl 3x8 rip.90
                  calf pressa 3x15 rip.60
                  calf in piedi al MP 2xmax rip.45
                  ABS


                  Dorso-delt.post-bicipiti

                  stacco da terra 3x6 rip.120
                  trazioni 3xmax rip.90
                  rematore bil. 3x6
                  low row 8-8-10 rip.60
                  pulley triangolo 2x12/15 rip.60
                  upper back 3x8 rip.90
                  aperture lat. 3x12 rip.60
                  curl alternato manubri 3x8 rip.90
                  most muscolar ai cavi 2x10/12 rip.60
                  Last edited by daniele00; 21-07-2011, 18:22:47.
                  sigpic

                  PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                  PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                  FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                  Commenta


                    #10
                    Metterei le alzate laterali insieme al lento avanti nel wo A, le alzate 90° e tirate al mento nel wo C, il resto va bene
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      Metterei le alzate laterali insieme al lento avanti nel wo A, le alzate 90° e tirate al mento nel wo C, il resto va bene
                      in sostituzione degli altri esercizi? perkè le tirate al mento nel c? allena il deltoide anteriore e lo vedrei meglio cn il petto no? le alzate a 90° nn le ho messe volontariamente perkè sn carente un po nella parte del dorso dove appunto l upper back andrebbe a lavorare ovvero romboidi,delt.post e gran dorsale......e riguardando bene il wo A forse anche il push down lo potrei calare a 2x12/15....dovrebbe bastare
                      sigpic

                      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                      PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                      FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
                        in sostituzione degli altri esercizi? perkè le tirate al mento nel c? allena il deltoide anteriore e lo vedrei meglio cn il petto no? SI SCUSAMI, è stato un mio errore, va bene così....le alzate a 90° nn le ho messe volontariamente perkè sn carente un po nella parte del dorso dove appunto l upper back andrebbe a lavorare ovvero romboidi,delt.post e gran dorsale......e riguardando bene il wo A forse anche il push down lo potrei calare a 2x12/15....dovrebbe bastare
                        Per il push down corda fa 3x10/12
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                          Per il push down corda fa 3x10/12
                          ok...grazie
                          sigpic

                          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                          PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                          FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎