Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruire la bestia perfetta naturalmente..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Costruire la bestia perfetta naturalmente..

    Ciao a tutti..

    Ho letto tutti i libri di questo autore e ieri sono arrivato all'ultimo ossia costruire la bestia perfetta naturalmente.. dove l'autore descrive la metodica di allenamento nella massima fase androgena.. da lui chiamata MPS.. solo non comprendo una cosa.. lui descrive la MPS come un rest pause a 15 colpi con 15/30'' di pausa tra una rip e l'altra a 95/90% Rm.. solo che a fine descrizione dice: "Una sola serie per gruppo muscolare" precisandolo anche in maiuscolo.. fin qua tutto ok ma.. nelle tabelle dopo mette gli es da fare e inserisce tipo 2 mps a es e alla fine dell'allenamento escono tipo 6 serie in RP per lo stesso muscolo + uno stripping..

    Avete qualche chiarimento da darmi?...

    #2
    Qui ne hanno parlato, vedi se trovi qualcosa

    Ciao a tutti, sono nuovo, ho 21 anni e pratico bodybuilding da quasi 4 anni. In questo lasso di tempo ho ottenuto miglioramenti che reputo soddisfacenti dal punto di vista fisico, sia in termini di forza che di massa; do anche due dati al volo giusto per farvi capire piu o meno a che livello mi trovo: altezza 1.85 per 90 kg (92

    Commenta


      #3
      Grazie. ma ho cercato in tutto il forum e nelle sottosezioni non trovando nulla prima di postare.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Hera Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti..

        Ho letto tutti i libri di questo autore e ieri sono arrivato all'ultimo ossia costruire la bestia perfetta naturalmente.. dove l'autore descrive la metodica di allenamento nella massima fase androgena.. da lui chiamata MPS.. solo non comprendo una cosa.. lui descrive la MPS come un rest pause a 15 colpi con 15/30'' di pausa tra una rip e l'altra a 95/90% Rm.. solo che a fine descrizione dice: "Una sola serie per gruppo muscolare" precisandolo anche in maiuscolo.. fin qua tutto ok ma.. nelle tabelle dopo mette gli es da fare e inserisce tipo 2 mps a es e alla fine dell'allenamento escono tipo 6 serie in RP per lo stesso muscolo + uno stripping..

        Avete qualche chiarimento da darmi?...
        Quel libro l'ho letto a suo tempo...

        In effetti il libro presenta alcune incongruenze (tra l'altro questa, ammesso che lo sia, nemmeno me la ricordavo) "sottili", ma ci sono.

        Però forse stai sbagliando tu in questo caso... Mi sembra di ricordare che Rea voglia dire che la serie descritta è SOLO UNA SERIE (!!) e nonostante tu sia cotto ne dovrai fare altre con lo stesso metodo... Per capirci, quel "SOLO UNA SERIE" è una provocazione...
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ci puoi trovare buoni spunti ma c'è anche tanta fantascienza.
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎