If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa,secondo voi l'arnold press manubri comè?Vedo che non lo consigliate mai nelle schede e non ne sento mai parlare sul forum(i miei amici dicono che è un ottimo esercizio)come mai?
se è un buon esercizio dove va messo?al posto del lento dietro?o delle alzate?
ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa,secondo voi l'arnold press manubri comè?Vedo che non lo consigliate mai nelle schede e non ne sento mai parlare sul forum(i miei amici dicono che è un ottimo esercizio)come mai?
se è un buon esercizio dove va messo?al posto del lento dietro?o delle alzate?
Ottimo esercizio che coinvolge intensamente il deltoide anteriore e laterale, all'inizio del movimento è sollecitata anche la fascia alta dei pettorali oltre che in maniera significativa i tricipiti, da inserire come sostitutivo delle classiche distensioni coi manubri come primo ex dato che è molto pesante come esecuzione.
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Capito grazie mille.Come mai non è molto usato allora nelle vostre schede?
Forse perché il lento manubri o il lento bilanciere sono esercizi in cui è possibile caricare qualche bel chiletto in più...
Di solito l'Arnold Press lo farei dopo un paio di serie pesanti nel lento classico...in modo da non arrivare troppo stanco a quest'esercizio e caricare qualche chilo in più nel lento "base".
Capito grazie mille.Come mai non è molto usato allora nelle vostre schede?
Esempio di split:
Military
Arnold press
Alzate laterali SS alzate 90°
Scrollate
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
ottimo esercizio,che faccio spesso, trovo cmq molto redditizio iniziare o proseguire la seduta dei delts con le tirate al mento, o meglio ancora, le tirate al petto...che si prestano a varie esecuzioni diversificate.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ottimo esercizio,che faccio spesso, trovo cmq molto redditizio iniziare o proseguire la seduta dei delts con le tirate al mento, o meglio ancora, le tirate al petto...che si prestano a varie esecuzioni diversificate.
che differenza c'è manx, a livello di sollecitazione, tra quelle al mento e quelle al petto?
che differenza c'è manx, a livello di sollecitazione, tra quelle al mento e quelle al petto?
al petto presa mediolarga non hai stimolo o cmq poco sul trapezio... tirate al mento in genere una volta superata la soglia del petto, agisce il trapezio in chiusura...io faccio sempre le prima cmq
"poca",con le tirate al mento vai per forza a sollecitare maggiormente il trapezio, in sinergia, con le tirate al petto "meno". Magari carichi anche qualche kg in piu'. buone anche con i manubri. Ho postato un video di tirate al petto con bil. e manubri proprio giovedi scorso.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
"poca",con le tirate al mento vai per forza a sollecitare maggiormente il trapezio, in sinergia, con le tirate al petto "meno". Magari carichi anche qualche kg in piu'. buone anche con i manubri. Ho postato un video di tirate al petto con bil. e manubri proprio giovedi scorso.
Ho postato un video di tirate al petto con bil. e manubri proprio giovedi scorso.
Mi sono fatto qualche giro su Youtube ma niente, poi dare il link dei tuoi video? Grazie mille.
Riguardo Arnlod press, è un esercizio che sollecita molto anche i muscoli stabilizzatori, più del classico lento.
Originariamente Scritto da Manx
("cavolo, sulla confezione c'è scritto fitness quindi fa dimagrire!")
Mi sono fatto qualche giro su Youtube ma niente, poi dare il link dei tuoi video? Grazie mille.
Riguardo Arnlod press, è un esercizio che sollecita molto anche i muscoli stabilizzatori, più del classico lento.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
p.s. tutte le forme di lento seduto senza schienale o in piedi (ma soprattutto seduto e senza schienale) tirano in gioco gli stabilizzatori...soprattutto l'addome.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
p.s. tutte le forme di lento seduto senza schienale o in piedi (ma soprattutto seduto e senza schienale) tirano in gioco gli stabilizzatori...soprattutto l'addome.
Si, certo. dicevo solo che Arnold press gli stimola più rispetto alle altre forme di lento, secondo me.
Originariamente Scritto da Manx
("cavolo, sulla confezione c'è scritto fitness quindi fa dimagrire!")
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta