Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dip edolore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dip edolore

    Quando provo a fare le dip mi fanno male le spalle, a livello osseo, come mai?

    #2
    Perchè sei una bestchecca!

    Scherzi a partr... le fai correttamente? Abduzione scapole, spalle basse, dip non troppo larghe ecc... sei cifotico?

    Come vedi possono essere tante cose! fermo restando che è uno dei migliori ex. è molto sottovalutato e snobbato, perchè non è facile da eseguire.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Perchè sei una bestchecca!

      Scherzi a partr... le fai correttamente? Abduzione scapole, spalle basse, dip non troppo larghe ecc... sei cifotico?

      Come vedi possono essere tante cose! fermo restando che è uno dei migliori ex. è molto sottovalutato e snobbato, perchè non è facile da eseguire.
      l'abduzione è il contrario dell'adduzione.

      @:Thebestsecco, quanto pesi? Con quanto fai panca? Se il tuo peso è maggiore del peso che usi abitualmente nella panca a parità di rep il problema può essere quello. in caso contrario è un problema di tecnica, stai troppo infossato sulle spalle e l'omero schiaccia la cuffia contro la volta acromiale. Cerca di stare sempre in assetto di spinta, anche mentre scendi, in modo da tenere i muscoli delle spalle ben attivi e lasciare più spazio tra omero e tendini.

      Commenta


        #4
        Lo só. Hjo scritto dal tel.

        Commenta


          #5
          quanto faccio di panca non vi saprei dire esattamente, visto che non la faccio da mesi e ho ripreso a farla solo lunedì scorso facendo una serie 80kg per 4 rip. Peso 78kg. Allstyle no non ho la cifosi.

          Commenta


            #6
            anche io sento un dolore a livello osseo ma nella parte centrale del petto eppure l'esecuzione non dico sia perfetta ma accettabile. il peso che uso nella panca è di gran lunga inferiore al mio peso corporeo....quindi è meglio evitare di farle per ora?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
              quanto faccio di panca non vi saprei dire esattamente, visto che non la faccio da mesi e ho ripreso a farla solo lunedì scorso facendo una serie 80kg per 4 rip. Peso 78kg. Allstyle no non ho la cifosi.
              perché non fai panca da mesi? Se ti faceva male alle spalle, difficilmente non ti faranno male le dip

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎