Cerco persona qualificata per aumento massa muscolare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magico27
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 43
    • 2
    • 0
    • Send PM

Cerco persona qualificata per aumento massa muscolare

salve, vorrei sapere se c'è in questo forum un medico istruttore pt in grado di consigliarmi anche sotto l'aspetto nutrizionale per crescere di peso e massa muscolare.
    SONO un soggetto sottopeso, ho 29 anni (spero non sia tardi geneticamente parlando) e a dirvi la verità mi sono stancato di essere magrissimo. mangio sano e con regolarità e non poco. Nel mio cammino da eterno sottopeso, ho fatto oltre acalcio atletica pallavolo in passato, anche un paio di anni di palestra fino al 2010 poi visti i risultati nulli se non qualche kg messo e rimasto sull'addome, neinte altro. Personal trainer delle palestre deludenti presuntuosi ragazzi che pensano di essere il padre eterno x aver frequentato corsi da week end e non in grado di assistere i clienti maschili se non a parole... a buon intenditore...

Se qualcuno è interessato ovviamente niente è gratis, mi faccia sapere per ulteriori dettagli. Solo persone serie e qualficate.

grazie
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

Sul fatto che ci siano saccenti ragazzini che previo corsi domicali si sentano in condizioni di consigliare sostanze , diete , modus operandi vari senza le minime precauzioni non ci sono dubbi , sia sui vari forum che nelle palestre. Rimane pero' il fatto che per avere risultati devi affidarti a chi risultati ne sa offrire e ne ha ottenuti. Personalmente posso dire che qui ho avuto modo di trarre diversi benefici ma non nascondo che oltre al forum ho chi nella vita di tutti i giorni può seguirmi adeguatamente. Il mio consiglio quindi e' adopera il forum per chiedere consigli ma non limitasti solo a questo ... Cerca un medico che capisca di bodybuilding e che abbia esperienza ...

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
      Sul fatto che ci siano saccenti ragazzini che previo corsi domicali si sentano in condizioni di consigliare sostanze , diete , modus operandi vari senza le minime precauzioni non ci sono dubbi , sia sui vari forum che nelle palestre. Rimane pero' il fatto che per avere risultati devi affidarti a chi risultati ne sa offrire e ne ha ottenuti. Personalmente posso dire che qui ho avuto modo di trarre diversi benefici ma non nascondo che oltre al forum ho chi nella vita di tutti i giorni può seguirmi adeguatamente. Il mio consiglio quindi e' adopera il forum per chiedere consigli ma non limitasti solo a questo ... Cerca un medico che capisca di bodybuilding e che abbia esperienza ...
      Giusto, qua ottieni tutte le informazioni su ciò che riguarda il BB, dall'allenamento all'alimentazione, dalla A alla Z insomma, l'unico consiglio che posso darti è di affidarti sia ad un buon personal trainer (euro permettendo..) sia a questo forum, dove troverai tutte le risposte alle tue domande
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• magico27
        Bodyweb Member
        • Sep 2009
        • 43
        • 2
        • 0
        • Send PM

ciao e grazie delle risposte. ho anche provato un pt on line, delusoine totale. mi ha dato una dieta da 1650 calorie.. quando a calcoli ilmio fabbisogno è di 2300 calorie. dopo aver chiesto il xè mi rispose che cosi non metto su grasso.. è??? il mio metabolismo basale è 1680 sempre a calcoli.... e il lavoro? l'attività fisica? non si contano in una dieta? per di piu, ho provato anche un pt di bergamo, quindi di persona, quando uno mi mette valori calorici completamente errati per diversi alimenti, capisci bene che non è la mia natura pignola, ma pagando x queste prestazioni vorrei essere assistito in maniera perlomeno accettabile. non può a calcoli, scrivere in fondo alla dieta 2280 cal quando ricalcolando il tutto ne uscivano 2000 scarse... la matematica non è una opinione.. va bene l arrangiamento quando si parla di qualche decina di calorie... ma quasi 300 di differenza mi mette qualche dubbio. forse sono io che pretendo troppo.. non so a chi rivolgermi, ecco xè sono qui.

conoscete qualcuno che mi puo aiutare a bergamo? uno che ti fa sputare sangue x ottenere i risultati, questo non mi fa paura anzi sono un tipo aboituato a lottare x raggiungere i miei obiettivi... grazie.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

Fai 4/5 serie di stacchi pesanti ogni wo prima di iniziare ogni tua sessione in palestra
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Originariamente Scritto da magico27 Visualizza Messaggio
            ciao e grazie delle risposte. ho anche provato un pt on line, delusoine totale. mi ha dato una dieta da 1650 calorie.. quando a calcoli ilmio fabbisogno è di 2300 calorie. dopo aver chiesto il xè mi rispose che cosi non metto su grasso.. è??? il mio metabolismo basale è 1680 sempre a calcoli.... e il lavoro? l'attività fisica? non si contano in una dieta? per di piu, ho provato anche un pt di bergamo, quindi di persona, quando uno mi mette valori calorici completamente errati per diversi alimenti, capisci bene che non è la mia natura pignola, ma pagando x queste prestazioni vorrei essere assistito in maniera perlomeno accettabile. non può a calcoli, scrivere in fondo alla dieta 2280 cal quando ricalcolando il tutto ne uscivano 2000 scarse... la matematica non è una opinione.. va bene l arrangiamento quando si parla di qualche decina di calorie... ma quasi 300 di differenza mi mette qualche dubbio. forse sono io che pretendo troppo.. non so a chi rivolgermi, ecco xè sono qui.

conoscete qualcuno che mi puo aiutare a bergamo? uno che ti fa sputare sangue x ottenere i risultati, questo non mi fa paura anzi sono un tipo aboituato a lottare x raggiungere i miei obiettivi... grazie.
            finchè invece di mangiare e allenarti duramente con i pesi, conterai le 300calorie...farai pochi miglioramenti...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• wind636
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 2456
              • 95
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da magico27 Visualizza Messaggio

vuoi che ti dica la verità ?
              Il tuo è lo stesso identico problema di millemila persone che giornalmente si affacciano alle palestre. Gente in mano a faciloni o saccenti maghi che previo somministrazioni esagerate di integratori e esercizi inutili millantano chissà che risultati.
              Se il tuo problema allora è la sfiducia nella gente allora credo che potrai attingere molto dal forum ... ma non fermarti solo a quello !
              Ripeto nel mio caso sono stato fortunato , conosco da anni un buon atleta che sta ottenendo molti risultati sui palchi nazionali e che ha scelto di seguirmi da cima a fondo perchè ritiene che io abbia delle doti benchè abbia iniziato molto tardi ma ti assicuro che molti dei consigli che arrivano da lui sono gli stessi che mi arrivano dal forum !
              Poi tante volte è un prenderci , spesso quello che funziona per qualcuno non funziona per l'altro.
              In definitiva il mio consiglio è comincia con il leggerti il forum delle diete e dell'allenamento , stila un programma secondo quello che intuisci dovresti fare , poi postalo e ti sarà corretto.
              Settimana in settimana esporrai le tue considerazioni e vedrai che sarai aiutato. Nel mentre frequentando le palestre avrai modo di conoscere gente e magari sapere anche dove andare a sbattere la testa ...

in bocca al lupo !

---------- Post added at 10:08:09 ---------- Previous post was at 10:03:46 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              finchè invece di mangiare e allenarti duramente con i pesi, conterai le 300calorie...farai pochi miglioramenti...
              ottimo ... questo è il primo consiglio che tre mesi fa ricevetti ... sbattiti le balle delle calorie ... fare 6 pasti al giorno sufficientemente calorici ma bilanciati , puliti e allenati un'ora a seduta fino allo sfinimento mentale e fisico ...

io son partito da qui ...

poi ho aggiustato dieta , scheda e intensità di allenamento ! I risultati ci sono e sono rapidi !

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio

ottimo ... questo è il primo consiglio che tre mesi fa ricevetti ... sbattiti le balle delle calorie ... fare 6 pasti al giorno sufficientemente calorici ma bilanciati , puliti e allenati un'ora a seduta fino allo sfinimento mentale e fisico ...

io son partito da qui ...

poi ho aggiustato dieta , scheda e intensità di allenamento ! I risultati ci sono e sono rapidi !
                non è nemmeno tanto il fatto di risultati rapidi, ma francamente una persona che dice di essere disgustata dall'ambiente dei personal trainer, e poi si mette a fare i conti sulla dieta che gli danno, lamentandosi per le 300 kcal, non ha un grande margine...una persona sottopeso, deve mangiare tanto, pulito ma tanto, se poi le 300kcal sono 500 è lo stesso...senza esagerare ovvio, ma nemmeno stare col taccuino in mano, non siamo ad una lezione di matematica dove se si sbaglia il risultato ci bocciano, lascia fare i conti precisi alla caloria, a coloro che devono fare le gare e che hanno già sviluppato una buona massa, francamente finchè un principiante starà perso dietro al fatto se mettere uno o due cucchiai di olio d'oliva, oppure se per allenare il capo esterno del bicipite sia più utile il curl a martello, o quello al cavo....si va poco lontano.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• stemos
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2011
                  • 1
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ciao! purtroppo hai pienamente ragione. Nelle palestre e nei centri fitness c'è molta ignoranza ed incompetenza ed è quello che mi ha spinto 12 anni fa a studiare allenamento e la dieta alla ricerca della verità e di uno stile di vita perfetto...con il risultato di riuscirci...Ho 36 anni e sono un personal trainer della provincia di Bergamo e se vuoi sono disponibile a seguirti per raggiungere insieme gli obiettivi che hai... Se mi vuoi contattare trovi la mail mel mio profilo...

---------- Post added at 20:39:57 ---------- Previous post was at 20:31:31 ----------

Ciao!Purtroppo hai pienamente ragione. Nelle palestre e nei centri fitness c'è molta ignoranza e incompetenza ed è quello che mi ha spinto 12 anni fa a studiare allenamento e dieta alla ricerca della verità e di uno stile perfetto di vita...con il risultato di riuscirci... Ho 36 anni e sono un personal trainer della provincia di Bergamo e se vuoi sono disponibile per raggiungere insieme gli obiettivi che ti poni... Per maggiori info mi puoi contattare alla mail che trovi nel mio profilo...

Commenta

Working...
                  X