Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tricipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio tricipiti

    Salve a tutti,ho ripreso ad allenarmi da qualche mese e sto eseguendo per i tricipiti i push down e i piegamenti con panca(con piedi in terra).
    Il problema è che non vedo una crescita reale,dopo gli esercizi c'è un bel pompaggio che li fa sembrare piu grossi ma di crescita soprattutto rispetto agli altri gruppi muscolari non ne vedo o ne vedo davvero poca...
    C'è chi consiglia le parallele come esercizio più efficace,secondo voi?Forse dovrei aggiungere un altro esercizio?
    Grazie mille per l'aiuto!

    #2
    I tricipiti crescono quando cominci a spingere per bene sulle varie distensioni (panca ecc)... ma anche con le dip. Le metterei come primo ex dei tricipiti per poi sfinirili in isolamento (cavi, manubri).
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,ho ripreso ad allenarmi da qualche mese e sto eseguendo per i tricipiti i push down e i piegamenti con panca(con piedi in terra).
      Il problema è che non vedo una crescita reale,dopo gli esercizi c'è un bel pompaggio che li fa sembrare piu grossi ma di crescita soprattutto rispetto agli altri gruppi muscolari non ne vedo o ne vedo davvero poca...
      C'è chi consiglia le parallele come esercizio più efficace,secondo voi?Forse dovrei aggiungere un altro esercizio?
      Grazie mille per l'aiuto!
      Le dip sono ottimi, ma facendoli all'inizio del wo parti con un pò di svantaggio che ti può creare non pochi problemi nell'esecuzione degli ex successivi, io farei french press come primo (panca piana, inclinata o da seduto), distensioni dietro nuca, kickback o cavo e le dip come sfinimento finale
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        I tricipiti vengono molto stimolati dagli ex composti di spinta... Forse l'unico capo che non viene stimolato a dovere da questi è il capo lungo (i tuoi esercizi non lo stimolano granché). INfatti il capo lungo viene maggiormente stimolato dagli esrcizi in cui il carico è dietro la nuca con i gomiti che "puntano" al pavimento...
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎