Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peptidi di glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Grazie,quindi se li dovessi prendere andrebbero bene 10 g di peptidi,visto la migliore assimilazione.
    Costano molto di più della normale L-GLUTA. già di per se assai cara?

    Commenta


      #32
      Per il miglioramento della qualità del sonno, l'ingrediente fondamentale dello ZMA è il magnesio. Sebbene il Mg aspartato sia maggiormente assorbibile, puoi avere lo stesso effetto anche con altre forme di Mg.
      I miglioramenti dei profili ormonali nello studio di Victor Conte sono dovuti al reinserimento dello zinco in una dieta privata di questo e ad una maggiore qualità del sonno dovuta, come detto prima, al Mg.
      Quindi se vuoi migliorare la qualità del sonno, fondamentale per un buon recupero, puoi impiegare degli integratori di Mg da 400mg prima di dormire. Aumenta il dosaggio se non hai l'effetto desiderato o diminuiscilo se hai l'effetto collaterale tipico del sovradosaggio di Mg. Se pensi che la tua dieta sia carente di Zn, puoi aggiungere 15-30mg di questo. Non esagerare con lo Zn perché l'apporto eccessivo può causare una carenza di rame.

      Spero di esserti stato d'aiuto.

      Carlo Buzzichelli

      Commenta


        #33
        Grazie 1000,ma lo ZMA corrisponde ai peptidi di glutammina?

        Commenta


          #34
          No, lo ZMA e la Glutammina peptide sono due cose completamente diverse.
          Stavo rispondendo alla domanda originale di Anabolic che riguardava anche lo ZMA.

          Carlo Buzzichelli

          Commenta


            #35
            Grazie buzz. nonc'entra con i piptidi, si rifa' alla domanda che ho fatto all'inizio .

            Thanks

            Commenta


              #36
              Ho capito,cmq mi è stata utile anche a me.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎