If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Caro Claudio84 non ti insulto perche' sei un pischello malnutrito e soprattutto per rispetto del forum, comunque se devi sparare ca**ate stai zitto che e' meglio. Intesi!
ti dico una cosa: io ho provato a prendere un integratore (la glutammina) per circa un mese: il risultato è stato evitente, troppo evitente e le dosi erano quelle prescritte....
allora mi è sorto un dubbio... non è che è solo per merito di ste cosa che sono diventato come ero, (+6,5kg in poco meno di 30 giorni)e non per merito mio???
Dopo quel mese ho smesso ed in circa 20 giorni ho perso 4 kg e sopratutto sono peggiorate le prestazioni...
Non voglio dire che non siano utili oppure dannose, io volevo solo dire che sarebbe più soddisfacente farcela da solo senza aiuti esterni all'infuori del cibo normale.
Per prima cosa sicuramente ti hanno messo nella gluta un po' di gh, secondo io mi alleno da piu' di 10 anni, peso attualmente 93 kg e per fare piccoli passi in avanti e' d'obbligo integrare per non sovrallenarsi, certo che i primi anni non hai bisogno di niente ma se proseguirai vedrai che e' cosi.
Ancora una cosa , la gluta non aumenta la forza.......
a me è successo...durante il periodo in cui l'ho assunta ho aumentato tanto per farti un esempio 8kg alla panca piana...non è poco aumentare 7 in un mese....prima i progressi erano circa 3-4kg in un mese
Originally posted by Claudio84 ti dico una cosa: io ho provato a prendere un integratore (la glutammina) per circa un mese: il risultato è stato evitente, troppo evitente e le dosi erano quelle prescritte....
allora mi è sorto un dubbio... non è che è solo per merito di ste cosa che sono diventato come ero, (+6,5kg in poco meno di 30 giorni)e non per merito mio???
Dopo quel mese ho smesso ed in circa 20 giorni ho perso 4 kg e sopratutto sono peggiorate le prestazioni...
Non voglio dire che non siano utili oppure dannose, io volevo solo dire che sarebbe più soddisfacente farcela da solo senza aiuti esterni all'infuori del cibo normale.
ma per favore...la gluta 6,5kg in 30 giorni???
ora rido per 10 ore di fila.
ma sai a che serve la gluta??non credo proprio.
da questa affermazione si vede che non sai nulla di integratori quindi non puoi criticare.
Originally posted by MISTER X non è gelosia ma realtà dei fatti.
Aoo Mister Icse!Ma so boni o no sso bboni sti peptidi che io nun li go mai provati (cioe' vantaggi in confronto della glutammina semplice)Come sempre grrrazzzzie!
Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
Aoo Mister Icse!Ma so boni o no sso bboni sti peptidi che io nun li go mai provati (cioe' vantaggi in confronto della glutammina semplice)Come sempre grrrazzzzie!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta