Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peptidi di glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    peptidi di glutammina

    invece della gluta. prendo i peptidi le dosi sono uguali? va bene 10g al giorno?

    Per quanto riguarda zma invece di aquistarlo gia' preparato ho preso in farma zinco magn. b6 sapete dirmi in che dosi vanno prese?

    Thanks

    #2
    fa come vuoi...........anche se sarebbe più soddisfaciente farcela da solo senza ste porcherie

    Commenta


      #3
      Originally posted by Claudio84
      fa come vuoi...........anche se sarebbe più soddisfaciente farcela da solo senza ste porcherie
      scusa non lo faccio per darti contro,ma spari minchiate.


      sei giovane e tiri na cavolata come questa:ma sai cosa sono gli integratori?

      informati,studia e poi dì la tua.

      porcherie per nulla.

      ripeto tew mangi in una botta sola 60gr di pro con 300gr di carne e sputi su 10gr di peptidi???

      sicuramente quello che ci rimette di + in fatto di salute sei tu,chiedilo al tuo fegato.

      Commenta


        #4
        Caro Claudio84 non ti insulto perche' sei un pischello malnutrito e soprattutto per rispetto del forum, comunque se devi sparare ca**ate stai zitto che e' meglio. Intesi!

        Commenta


          #5
          ti dico una cosa: io ho provato a prendere un integratore (la glutammina) per circa un mese: il risultato è stato evitente, troppo evitente e le dosi erano quelle prescritte....
          allora mi è sorto un dubbio... non è che è solo per merito di ste cosa che sono diventato come ero, (+6,5kg in poco meno di 30 giorni)e non per merito mio???
          Dopo quel mese ho smesso ed in circa 20 giorni ho perso 4 kg e sopratutto sono peggiorate le prestazioni...
          Non voglio dire che non siano utili oppure dannose, io volevo solo dire che sarebbe più soddisfacente farcela da solo senza aiuti esterni all'infuori del cibo normale.

          Commenta


            #6
            Per prima cosa sicuramente ti hanno messo nella gluta un po' di gh, secondo io mi alleno da piu' di 10 anni, peso attualmente 93 kg e per fare piccoli passi in avanti e' d'obbligo integrare per non sovrallenarsi, certo che i primi anni non hai bisogno di niente ma se proseguirai vedrai che e' cosi.
            Ancora una cosa , la gluta non aumenta la forza.......

            Commenta


              #7
              a me è successo...durante il periodo in cui l'ho assunta ho aumentato tanto per farti un esempio 8kg alla panca piana...non è poco aumentare 7 in un mese....prima i progressi erano circa 3-4kg in un mese

              Commenta


                #8
                Anche la glutammina, soprattutto per la ritenzione idrica intracellulare, può aumentare la forza

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Claudio84
                  ti dico una cosa: io ho provato a prendere un integratore (la glutammina) per circa un mese: il risultato è stato evitente, troppo evitente e le dosi erano quelle prescritte....
                  allora mi è sorto un dubbio... non è che è solo per merito di ste cosa che sono diventato come ero, (+6,5kg in poco meno di 30 giorni)e non per merito mio???
                  Dopo quel mese ho smesso ed in circa 20 giorni ho perso 4 kg e sopratutto sono peggiorate le prestazioni...
                  Non voglio dire che non siano utili oppure dannose, io volevo solo dire che sarebbe più soddisfacente farcela da solo senza aiuti esterni all'infuori del cibo normale.
                  ma per favore...la gluta 6,5kg in 30 giorni???

                  ora rido per 10 ore di fila.

                  ma sai a che serve la gluta??non credo proprio.

                  da questa affermazione si vede che non sai nulla di integratori quindi non puoi criticare.

                  Commenta


                    #10
                    Grazie mister x, comunque non mi avete risposto.

                    Thanks

                    Commenta


                      #11
                      Azz. mi sono accorto ora che ho postato su allenamento invece che su integratori, la sera bisogna che vado a dormire prima .

                      Commenta


                        #12
                        cos'è la tua gelosia?
                        Non ci crederai e non me ne frega molto...comunque è così!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Claudio84
                          cos'è la tua gelosia?
                          Non ci crederai e non me ne frega molto...comunque è così!
                          non è gelosia ma realtà dei fatti.

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MISTER X
                            non è gelosia ma realtà dei fatti.
                            Aoo Mister Icse!Ma so boni o no sso bboni sti peptidi che io nun li go mai provati (cioe' vantaggi in confronto della glutammina semplice)Come sempre grrrazzzzie!
                            Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by strong


                              Aoo Mister Icse!Ma so boni o no sso bboni sti peptidi che io nun li go mai provati (cioe' vantaggi in confronto della glutammina semplice)Come sempre grrrazzzzie!
                              bohhhhh....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎