Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Braccia reticenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Braccia reticenti

    Ciao ragazzi, ho un grosso problema con le braccia( che non sono per noente grosseXD).NOn riesco a farle crescere, ho provato vari allenamenti, le superserie, le serie con alte ripetizioni e piramidali, anche le 5x5 ma non si smmuovono. Le ho allenate da sole, assieme alle spalle e assieme al petto, ma non ho ottenuto risultati.

    La mia ultima routine e stata:

    curl bil 5x8
    panca scott ez bar 4x10
    curl man 5x10
    curl ai cavi 3x 10 con una rid. di carico

    disensioni jm 5x8
    dip con zavorra 4x max
    french press manubri 3x8
    push down corda 3x15

    Voi cosa mi consigliate di fare???
    aspetto consigli su es ripetizioni o serie...grazine in anticipo
    Ciao ragazzi

    #2
    Da quanto ti alleni? e cmq questa routine mi pare troppo, dove l'hai copiata dall'allenamento di jay cutler? (che è anche meno voluminoso del tuo).
    "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
    Diario89Diario

    Commenta


      #3
      Il resto del fisico com'è? ...non è possibile avere braccia degne di nota (salvo rare eccezioni) con un fisico "indietro".
      sigpic

      Commenta


        #4
        5x8?
        4x10?
        dai.. fai 17 serie per bicipiti, non Pensi che sarebbe proprio questo il problema?
        Originariamente Scritto da Manx
        ("cavolo, sulla confezione c'è scritto fitness quindi fa dimagrire!")

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da evirtual Visualizza Messaggio
          5x8?
          4x10?
          dai.. fai 17 serie per bicipiti, non Pensi che sarebbe proprio questo il problema?
          Considerato che Cutler ne fa 15/16.......
          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
          Diario89Diario

          Commenta


            #6
            noi siamo più avanzati di cutler .
            Comunque in una discussione ho visto che si parlava anche di stretching durante l'allenamento (a anche dopo) che può aiutare.
            Quindi fai una serie poi stretching per bicipiti, e poi un altra e cosi via.
            Originariamente Scritto da Manx
            ("cavolo, sulla confezione c'è scritto fitness quindi fa dimagrire!")

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Mr.Jack Visualizza Messaggio
              Ciao ragazzi, ho un grosso problema con le braccia( che non sono per noente grosseXD).NOn riesco a farle crescere, ho provato vari allenamenti, le superserie, le serie con alte ripetizioni e piramidali, anche le 5x5 ma non si smmuovono. Le ho allenate da sole, assieme alle spalle e assieme al petto, ma non ho ottenuto risultati.

              La mia ultima routine e stata:

              curl bil 5x8
              panca scott ez bar 4x10
              curl man 5x10
              curl ai cavi 3x 10 con una rid. di carico

              disensioni jm 5x8
              dip con zavorra 4x max
              french press manubri 3x8
              push down corda 3x15

              Voi cosa mi consigliate di fare???
              aspetto consigli su es ripetizioni o serie...grazine in anticipo
              Ciao ragazzi
              anzianità di allenamento, peso e altezza

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #8
                Troppa roba. Quoto con maty in attesa dei dati fondamentali...
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #9
                  quando la gente capirà che 2000 esercizi per i bicipiti non servono sarà sempre troppo tardi...ne bastano 2 fatti bene...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    quando la gente capirà che 2000 esercizi per i bicipiti non servono sarà sempre troppo tardi...ne bastano 2 fatti bene...
                    c'è chi ne fa 2000 anche per tutto il resto del corpo, dalla serie "più fai, più cresci"!!!
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da evirtual Visualizza Messaggio
                      5x8?
                      4x10?
                      dai.. fai 17 serie per bicipiti, non Pensi che sarebbe proprio questo il problema?
                      La differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎