Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa alleno domani?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa alleno domani?

    Buona sera a tutti, domani vorrei andare in palestra al lido...visto e considerato che io mi alleno 3 giorni a sett: il lunedì gambe, tricip. e add., il mercoledì pettorali, bicip. e add. e il venerdì dorsali, spalle e add., cosa mi consigliate di allenare domani?

    #2
    scusa la domanda... ma riesci ad allenare bene le gambe insieme ai tricipiti??? .-.

    Commenta


      #3
      ciao mattis94, la scheda mi è stata fatta dal mio istruttore..non sono un esperto in quanto mi alleno da poco, ma questa scheda non mi convince ed infatti ho pure postato una domanda al riguardo sulla sezione neofiti..

      Commenta


        #4
        okok.. era per curiosità!! XD

        cmq se la scheda prevede 3 giorni perchè ora dovresti allenarti anche il 4° ?

        Commenta


          #5
          perchè domani dovrei andare in un lido attrezzato di palestra..e mi sembra peccato non allenarmi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manlio. Visualizza Messaggio
            perchè domani dovrei andare in un lido attrezzato di palestra..e mi sembra peccato non allenarmi
            Se la scheda è programmata per 3 split non vedo perchè allenarti un giorno in più. Al massimo ti fai qualke es. a corpo libero IMHO.
            La differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona...

            Commenta


              #7
              è completamente sbagliata...
              alleni i tricipiti il lun e merc esegui la panca e quindi rifai i tricipiti senza poter dare tempo al tuo corpo di recuperare
              stessa cosa coni bicipiti li alleni il merc e poi il venerdì con i dorsali
              per non parlare degli addominali che li eseguii a ogni seduta

              molto meglio invece:
              Petto-spalle-tricipiti
              Gambe
              Dorso-bicipiti

              oppure

              Petto-spalle-bicipiti
              Gambe
              Dorso-tricipiti

              questi sono solo 3 esempi di come puoi allenarti bene

              nella prima esegui prima la panca e nella stessa seduta termini i tricipiti, e stessa cosa con il dorso e bicipiti

              nella seconda invece alleni il petto e poi bicipiti, ma poi dorso e tricipiti

              le gambe lasciale da sole o al massimo segui una full body in cui alleni tutto il corpo in tutte le sedute(molto meglio per i principianti)

              il fatto non riguarda solo tricipiti o bicipiti, ma anche le spalle, la schiena e l'addome(che non si fa solo a crunch)

              ma così vado troppo fuori tema e quindi meglio se apri un nuovo topic in allenamento

              alla pale del lido puoi andare e fare qualche serie leggera, così per vedere come ti trovi e se la prossima volta magari potrai allenarti bene...
              Last edited by bio33; 16-07-2011, 00:39:53.
              IL MIO DIARIO



              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Manlio. Visualizza Messaggio
                Buona sera a tutti, domani vorrei andare in palestra al lido...visto e considerato che io mi alleno 3 giorni a sett: il lunedì gambe, tricip. e add., il mercoledì pettorali, bicip. e add. e il venerdì dorsali, spalle e add., cosa mi consigliate di allenare domani?
                Se è solo una settimana di ferie non casca il mondo se nn ti alleni, io penserei a divertirmi!!
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manlio. Visualizza Messaggio
                  Buona sera a tutti, domani vorrei andare in palestra al lido...visto e considerato che io mi alleno 3 giorni a sett: il lunedì gambe, tricip. e add., il mercoledì pettorali, bicip. e add. e il venerdì dorsali, spalle e add., cosa mi consigliate di allenare domani?
                  Ma per un giorno tutti questi problemi?

                  Fai un po' di allenamento generale o qualche richiamo per un gruppo carente (dato che sei un principiante sarai un po' tutto carente, a dire il vero)

                  Chiudo va...
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎