Buona sera a tutti, domani vorrei andare in palestra al lido...visto e considerato che io mi alleno 3 giorni a sett: il lunedì gambe, tricip. e add., il mercoledì pettorali, bicip. e add. e il venerdì dorsali, spalle e add., cosa mi consigliate di allenare domani?
Cosa alleno domani?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manlio. Visualizza Messaggioperchè domani dovrei andare in un lido attrezzato di palestra..e mi sembra peccato non allenarmiLa differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona...
Commenta
-
-
è completamente sbagliata...
alleni i tricipiti il lun e merc esegui la panca e quindi rifai i tricipiti senza poter dare tempo al tuo corpo di recuperare
stessa cosa coni bicipiti li alleni il merc e poi il venerdì con i dorsali
per non parlare degli addominali che li eseguii a ogni seduta
molto meglio invece:
Petto-spalle-tricipiti
Gambe
Dorso-bicipiti
oppure
Petto-spalle-bicipiti
Gambe
Dorso-tricipiti
questi sono solo 3 esempi di come puoi allenarti bene
nella prima esegui prima la panca e nella stessa seduta termini i tricipiti, e stessa cosa con il dorso e bicipiti
nella seconda invece alleni il petto e poi bicipiti, ma poi dorso e tricipiti
le gambe lasciale da sole o al massimo segui una full body in cui alleni tutto il corpo in tutte le sedute(molto meglio per i principianti)
il fatto non riguarda solo tricipiti o bicipiti, ma anche le spalle, la schiena e l'addome(che non si fa solo a crunch)
ma così vado troppo fuori tema e quindi meglio se apri un nuovo topic in allenamento
alla pale del lido puoi andare e fare qualche serie leggera, così per vedere come ti trovi e se la prossima volta magari potrai allenarti bene...Last edited by bio33; 16-07-2011, 01:39:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manlio. Visualizza MessaggioBuona sera a tutti, domani vorrei andare in palestra al lido...visto e considerato che io mi alleno 3 giorni a sett: il lunedì gambe, tricip. e add., il mercoledì pettorali, bicip. e add. e il venerdì dorsali, spalle e add., cosa mi consigliate di allenare domani?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manlio. Visualizza MessaggioBuona sera a tutti, domani vorrei andare in palestra al lido...visto e considerato che io mi alleno 3 giorni a sett: il lunedì gambe, tricip. e add., il mercoledì pettorali, bicip. e add. e il venerdì dorsali, spalle e add., cosa mi consigliate di allenare domani?
Fai un po' di allenamento generale o qualche richiamo per un gruppo carente (dato che sei un principiante sarai un po' tutto carente, a dire il vero)
Chiudo va...sigpic
Commenta
-
Commenta