Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cardiofrequenzimetro e rilevemento frequenza cardiaca...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cardiofrequenzimetro e rilevemento frequenza cardiaca...



    ho trovato un cardiofrequenzimetro che costava poco l'ho comprato e ovviamente costando poco fa leggermente pena (+ che dare la frequenza cardiaca da i numeri del il superenalotto... )

    quindi mi chiedevo visto che in questo momento le mie finanze sono un po' ridotte... è possibile rilevare i battiti dal polso???

    io di solito faccio così: misuro i battiti dal polso vedo quanti ne faccio in 10 secondi e capisco quanti ne faccio + o - per minuto facendo per 6....

    un'altra domanda... visto che devo stare nella fascia aerobica dovrei stare sui 140 BPM giusto???

    #2
    i cardio anche a pochi euro vanno benissimo. Per esempio il mo acquistato alcuni anni fa da decathlon è perfetto e lo pagai circa 30E. La differenza nei cardio non è il rilevamento della frequenza, ma la trasformazione di questo dato per ottenere altre indicazioni più specifiche per l'allenamento.
    detto ciò occorre sapere la tua età, peso e livello di condizionamento aerobico..........
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

    Commenta


      #3
      ti assiuco che quello che ho comprato non rileva per niente i battiti.. cioè non credo sia normale che m rilevi 145 BPM mentre sto seduto o.0....

      secondo te potrei fare come ho detto???

      cmq ho 16 anni e il peso in qst periodo oscilla tra 85/87 kg (credo oscilli così visto che fa molto caldo e sto con carb bassi e cardio pre colazione 3 volte a settimana, e l'entrata e uscita dei liquidi non è sempre la stessa)

      ---------- Post added at 19:44:19 ---------- Previous post was at 19:43:43 ----------

      ti assiucro che quello che ho comprato non rileva per niente bene i battiti.. cioè non credo sia normale che m rilevi 145 BPM mentre sto seduto o.0....

      secondo te potrei fare come ho detto???

      cmq ho 16 anni e il peso in qst periodo oscilla tra 85/87 kg (credo oscilli così visto che fa molto caldo e sto con carb bassi e cardio pre colazione 3 volte a settimana, e l'entrata e uscita dei liquidi non è sempre la stessa)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎