Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari and alvisi workout movement

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Anke io mi alleno rabbiosamente (infatti gli altri mi guardano strano), se non mi ammazzo non ci provo gusto,se nella ultime serie non ringhio,sputo e urlo sommessamente non mi sembra di dare il 110% di me stesso, pero da acerbo come dici tu pensavo che quei movimenti con quegli aiuti evidenti di spalla\schiena\tirata fossero sbagliati e mi chiedevo perchè atleti di quel calibro non curassero al millesimo l'esecuzione (che cmq la mettiate non è da manuale ed è un dato oggettivo), io ad esempio nel curl concnetrato a manubrio, piuttosto che aiutarmi con la tirata di spalla, mi aiuto nelle ultimissime serie con l'altra mano, solo nella parte finale della positiva e faccio lentissimamente la negativa fino a distendere il braccio (chi cheata non lo allunga tutto perchè poi è + difficle tirarlo su da quel punto) ma l'esecuzione rimane controllata e senza aiuti provenienti da altri distretti muscolari!
    Dalle vostre parole intuisco che nel professinal BBing la tirata di prepotenza come quelle del video sono la regola e allora guardo tutto con nuovi occhi, grazie dei chiarimenti!
    V-shape...Work in progress...
    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      non c'è nient'altro da aggiungere a quanto riportato dal mio Maestro qui sopra...se non un'unica cosa: Wolf...sei "acerbo" sia fisicamente ma soprattutto "mentalmente"...non è una offesa, sia chiaro, ma tra un anno o due sarai qui e la penserai molto diversamente. Il cheating...in quei video...non c'è! E non c'è nemmeno in Branch Warren per assurdo...!

      Guarda le sue esecuzioni...sono di prepotenza e cattiveria...ma il peso non sfugge al suo controllo, lui lo "maneggia" con sapienza, lo "tiene a bada" come se fosse un cane rabbioso al guinzaglio, lui "convoglia" il carico nel muscolo-obiettivo, lo fa suo, lo padroneggia, lo avverte e lo domina, sente il muscolo scoppiare ma sente anche l'attrezzo che gli inietta potenza...atleta e carico sono un tutt'uno...il manubrio diventa solo un prolungamento del proprio arto fisico, il bilanciere una appendice di sé...usare violenza e "farsi violenza"...ma con controllo...è questo il BB.
      eppure guardando video come questo http://www.youtube.com/watch?v=tRx6KISTM-k (mi riferisco al primo esercizio) non si può proprio dire quanto affermi tu: parte del carico è sollevato dall inerzia data da lombari e deltoidi
      sinceramente eseguire tutto l esercizio così non capisco proprio che vantaggi possa dare....se mi dite di fare una serie da 10 reps con le prime 8 controllate e le due gestite dal cheating è un conto....ma facendo come nel video se io lavoro i bicipiti che senso ha che parte del carico sia sollevato da altri muscoli???!!!! oltretutto portando il gomito così avanti l'ultima parte del movimento è "sollevata" dalla forza di gravità perchè il manubrio cade da solo verso il braccio e in questo modo si riduce pure il range di movimento....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggio
        eppure guardando video come questo http://www.youtube.com/watch?v=tRx6KISTM-k (mi riferisco al primo esercizio) non si può proprio dire quanto affermi tu: parte del carico è sollevato dall inerzia data da lombari e deltoidi
        sinceramente eseguire tutto l esercizio così non capisco proprio che vantaggi possa dare....se mi dite di fare una serie da 10 reps con le prime 8 controllate e le due gestite dal cheating è un conto....ma facendo come nel video se io lavoro i bicipiti che senso ha che parte del carico sia sollevato da altri muscoli???!!!! oltretutto portando il gomito così avanti l'ultima parte del movimento è "sollevata" dalla forza di gravità perchè il manubrio cade da solo verso il braccio e in questo modo si riduce pure il range di movimento....
        ...e si aumentano ache le pippe mentali che non ti fanno progredire... bestia...tra qualche anno la penserai diversamente, fidati...e soprattutto sarai i grado di fare cose con il max profitto che ora ritieni "inutili"...sei "immaturo" anche tu.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          Per ora ho visto solo il dorso e posso affermare con certezza che questo allenamento che ai più sembra assurdo è,come dice menez,un punto di arrivo: è normale che se un hp-10 si mette ed eseguire un rematore-tirata al mento come quella che si vede nel video viene corretto; ma il bber in questione ha una propriocezione pazzesca,il peso non gli sfugge mai di mano,la schiena non interviene eccessivamente.


          Tessera N° 7

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎