Anke io mi alleno rabbiosamente (infatti gli altri mi guardano strano), se non mi ammazzo non ci provo gusto,se nella ultime serie non ringhio,sputo e urlo sommessamente non mi sembra di dare il 110% di me stesso, pero da acerbo come dici tu pensavo che quei movimenti con quegli aiuti evidenti di spalla\schiena\tirata fossero sbagliati e mi chiedevo perchè atleti di quel calibro non curassero al millesimo l'esecuzione (che cmq la mettiate non è da manuale ed è un dato oggettivo), io ad esempio nel curl concnetrato a manubrio, piuttosto che aiutarmi con la tirata di spalla, mi aiuto nelle ultimissime serie con l'altra mano, solo nella parte finale della positiva e faccio lentissimamente la negativa fino a distendere il braccio (chi cheata non lo allunga tutto perchè poi è + difficle tirarlo su da quel punto) ma l'esecuzione rimane controllata e senza aiuti provenienti da altri distretti muscolari!
Dalle vostre parole intuisco che nel professinal BBing la tirata di prepotenza come quelle del video sono la regola e allora guardo tutto con nuovi occhi, grazie dei chiarimenti!
Dalle vostre parole intuisco che nel professinal BBing la tirata di prepotenza come quelle del video sono la regola e allora guardo tutto con nuovi occhi, grazie dei chiarimenti!
Commenta