Salve a tutti ieri mi è stata assegnata in palestra una nuova scheda, sono 7 mesi che faccio palestra e ho cambiato sempre scheda una volta al mese circa , ora mi è stato dato un circuito e consiste in:
RISCALDAMENTO : 6Min Ciclette
INIZIO CIRCUITO:
1xMax Addome, Crunch con peso
1x20 panca piana con bilanciere per petto
1x20 lat machine presa larga(dorsali)
1x20 tricipiti push down
1x20 bicipiti nello stesso macchinario per il push down ma attaccando la sbarra in basso e quindi tirare verso l'alto (curl al cavo basso)
1x20 leg extension
1x20 leg press 45°
1x20 LEG CURL
1x20 Polpacci
6 Minuti Di Ciclette
FINE CIRCUITO
ripeto il circuito per altre 2 volte quindi un totale di 3 ripetizioni , volevo chiedervi quante volte a settimana mi consigliate di eseguire questa scheda in palestra? , in palestra mi hanno detto 2, 3 volte massimo a settimana... , voi che consigliate?? grazie a tutti
RISCALDAMENTO : 6Min Ciclette
INIZIO CIRCUITO:
1xMax Addome, Crunch con peso
1x20 panca piana con bilanciere per petto
1x20 lat machine presa larga(dorsali)
1x20 tricipiti push down
1x20 bicipiti nello stesso macchinario per il push down ma attaccando la sbarra in basso e quindi tirare verso l'alto (curl al cavo basso)
1x20 leg extension
1x20 leg press 45°
1x20 LEG CURL
1x20 Polpacci
6 Minuti Di Ciclette
FINE CIRCUITO
ripeto il circuito per altre 2 volte quindi un totale di 3 ripetizioni , volevo chiedervi quante volte a settimana mi consigliate di eseguire questa scheda in palestra? , in palestra mi hanno detto 2, 3 volte massimo a settimana... , voi che consigliate?? grazie a tutti
Commenta