Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Scheda fondamentali multifrequenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggionel senso che a lui viene piu facile ricordarsi 8-4-4-4-4-4-4 un po come fibonacci"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioehm...ok...non intervengo piu'...sapete che sono in totale disaccordo cmq il resto delle "mie" posizione le trovate nella discussione che dicevo prima.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioun link di rimando lo metti? sono interessato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiola vecchiaia mi sta mangiando un pezzo alla volta"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
lo SQUAT permette un incremento delle braccia forse maggiore dell'allenamento dedicato sul muscolo stesso?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiolo SQUAT permette un incremento delle braccia forse maggiore dell'allenamento dedicato sul muscolo stesso?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioquesto lo dubito, diciamo che allenando e quindi creando microfratture sui muscoli delle braccia, lo squat aiuta a creare un ambiente ormonale migliore per la crescita generale...ma se non alleni le braccia in modo diretto o indiretto che sia, non puoi pensare di farele crescere solo con lo squat...
ovvio che l'allenamento svolto su multiarticolari e monoarticolari determina maggior ipertrofia appunto per le microfratture che si vanno a creare e sicuramente il fattore ormonale dello squat è un fattore anabolico ma se associato appunto con allenamenti sul muscolo interessato..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioera solo una provocazione
ovvio che l'allenamento svolto su multiarticolari e monoarticolari determina maggior ipertrofia appunto per le microfratture che si vanno a creare e sicuramente il fattore ormonale dello squat è un fattore anabolico ma se associato appunto con allenamenti sul muscolo interessato..
---------- Post added at 12:05:39 ---------- Previous post was at 11:56:55 ----------
Comunque una scheda di soli multiarticolari può essere questa:
A
Panca 3-5x6
Squat 3-5x6
Lento 3-5x6
Rematore 3-5x6
B
Panca inclinata bilanciere 3-5x6
Stacco 3-4x3
Tirate allo sterno 3-5x8
Trazioni 3-5x8Last edited by slim82; 12-07-2011, 13:09:33.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Ragazzi...non andiamo ot e non torniamo nuovamente ai discorsi stra-affrontati da tempo, in particolare ultimamente nella discussione sopra linkata. Se a riguardo avete qualcosa di "nuovo" da dire fatelo nel 3d di white tyson, ma che siano post costruttivi e logici. Qui limitiamoci/limitatevi a suggerire un modello coerente di lavoro all'utente che ha aperto la discussione (e rimando anche lui alla discussione di tyson).
Grazie
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSono contrario a questi discorsi "alleno le braccia con i fondamentali, come panca, rematore ecc..." in ottica BB...se ne è parlato tantissimo...ogni muscolo va allenato anche con gli "esercizietti" che tanti sdegnano...e poi si ritrovano con sproporzioni evidenti...e si mordono i gomiti...questo perché hanno letto che le trazioni "sono per le braccia".
Io la penso cosi'...non è il ragionamento corretto in chiave BB...poi fate voi. Chiusa parentesi poiché in allenamento c'è una discussione recente su questo argomento, molto lunga, aperta da White tyson.
p.s. non capisco proprio il senso di fare TUTTO in 8 4 4 4 4....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
8-4-4...
l'8 è una serie di preriscaldo potrebbe essere benissimo un 10 oppure 8-6-4-4-4... le reps da quattro sono ovviamente incentrate per migliorare la forza potrebbero essere anche da 3 non è il vangelo.. le braccia sono la parte del mio corpo che si sviluppa più facilmente quindi non le cercherò ulteriormente almeno finchè non vi siano sproporzioni evidenti.. per quanto riguarda la scelta degli es non liberi sono solo gusti personali non ritengo il rematore al pulley migliore di quello su panca... la domanda era comunque sulle reps e sul volume di lavoro... tyson consiglia il 5x5.. anche gli altri lo ritengono adeguato per recuperare forza?Originariamente Scritto da oni87prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WARDEW Visualizza Messaggio8-4-4...
l'8 è una serie di preriscaldo potrebbe essere benissimo un 10 oppure 8-6-4-4-4... le reps da quattro sono ovviamente incentrate per migliorare la forza potrebbero essere anche da 3 non è il vangelo.. le braccia sono la parte del mio corpo che si sviluppa più facilmente quindi non le cercherò ulteriormente almeno finchè non vi siano sproporzioni evidenti.. per quanto riguarda la scelta degli es non liberi sono solo gusti personali non ritengo il rematore al pulley migliore di quello su panca... la domanda era comunque sulle reps e sul volume di lavoro... tyson consiglia il 5x5.. anche gli altri lo ritengono adeguato per recuperare forza?
Buon lavoro
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WARDEW Visualizza Messaggio8-4-4...
l'8 è una serie di preriscaldo potrebbe essere benissimo un 10 oppure 8-6-4-4-4... le reps da quattro sono ovviamente incentrate per migliorare la forza potrebbero essere anche da 3 non è il vangelo.. le braccia sono la parte del mio corpo che si sviluppa più facilmente quindi non le cercherò ulteriormente almeno finchè non vi siano sproporzioni evidenti.. per quanto riguarda la scelta degli es non liberi sono solo gusti personali non ritengo il rematore al pulley migliore di quello su panca... la domanda era comunque sulle reps e sul volume di lavoro... tyson consiglia il 5x5.. anche gli altri lo ritengono adeguato per recuperare forza?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta