salve a tutti sono un nuovo utente. ho trovato questo sito molto utile e scorrevole, così ho deciso di iscrivermi, sperando nel vostro aiuto.
avrei bisogno di consigli per una scheda allenamento per sviluppare massa e forza assieme, se la mia attuale è giusta o no? premetto che mi alleno a casa ma ho già conoscenze degli esercizi, praticando da anni. posseggo una panca piana con porta bilancere e leg press incorporato per le gambe, e una panca addominali. bilanciere con 60 kg di dischi ghisa gommata, 2 manubri con 16 kg di peso l'uno. mi alleno molto 3 ore 3 volte a settimana(magari sbagliando allenamento) da 6 anni, ma non aumento più di così, ne di forza ne di massa. sono 1,78 per 76 kg e non assumo nessun tipo di integratore e non vorrei farlo(preferisco ****). grazie in anticipo per le risposte.da alcuni mesi usa questa scheda fatta da me dp anni, va bene ma non sono soddisfatto():
5 ripetizioni ogni braccio 15 curl polso un manubrio
5 rip ogni braccio curl concentrato manubri
5 rip 20 curl in piedi alternato manubri
6 rip ogni braccio 20 rematore 1 mano manubri
6 rip 20 aperture panca piana manubri
6 rip 20 spinte panca piana manubri
5 rip 15 spinte seduto 2 manubri
6 rip 10 alzate frontali in piedi manubri
5 rip 10 tirate al mento manubri
3 rip 6 french press panca piana
6 rip 15 spinte panca piana bilnciere presa larga
6 rip 10 spinte panca piana bilaniere presa stretta
4 rip 8 curl in piedi bilanciere
3 rip 10 rematore bilanciere testa in appoggio presa stretta esterna
3 rip 10 rematore bilanciere testa in appoggio presa larga esterna
3 rip 10 rematore bilanciere testa in appoggio presa stretta interna
3 rip 10 rematore bilanciere testa in appoggio presa larga interna
finito lavoro su addominali e gambe per scaricare.
se avete consigli o critiche da darmi sono ben accetti, vorrei ottenere di più dal corpo, un buon aumento di massa e forza. ricordando che ho solo determianti attrezzi per ora
avrei bisogno di consigli per una scheda allenamento per sviluppare massa e forza assieme, se la mia attuale è giusta o no? premetto che mi alleno a casa ma ho già conoscenze degli esercizi, praticando da anni. posseggo una panca piana con porta bilancere e leg press incorporato per le gambe, e una panca addominali. bilanciere con 60 kg di dischi ghisa gommata, 2 manubri con 16 kg di peso l'uno. mi alleno molto 3 ore 3 volte a settimana(magari sbagliando allenamento) da 6 anni, ma non aumento più di così, ne di forza ne di massa. sono 1,78 per 76 kg e non assumo nessun tipo di integratore e non vorrei farlo(preferisco ****). grazie in anticipo per le risposte.da alcuni mesi usa questa scheda fatta da me dp anni, va bene ma non sono soddisfatto():
5 ripetizioni ogni braccio 15 curl polso un manubrio
5 rip ogni braccio curl concentrato manubri
5 rip 20 curl in piedi alternato manubri
6 rip ogni braccio 20 rematore 1 mano manubri
6 rip 20 aperture panca piana manubri
6 rip 20 spinte panca piana manubri
5 rip 15 spinte seduto 2 manubri
6 rip 10 alzate frontali in piedi manubri
5 rip 10 tirate al mento manubri
3 rip 6 french press panca piana
6 rip 15 spinte panca piana bilnciere presa larga
6 rip 10 spinte panca piana bilaniere presa stretta
4 rip 8 curl in piedi bilanciere
3 rip 10 rematore bilanciere testa in appoggio presa stretta esterna
3 rip 10 rematore bilanciere testa in appoggio presa larga esterna
3 rip 10 rematore bilanciere testa in appoggio presa stretta interna
3 rip 10 rematore bilanciere testa in appoggio presa larga interna
finito lavoro su addominali e gambe per scaricare.
se avete consigli o critiche da darmi sono ben accetti, vorrei ottenere di più dal corpo, un buon aumento di massa e forza. ricordando che ho solo determianti attrezzi per ora
Commenta