appena aumenterò il peso dei manubri diminuirò drasticamente le reps, grazie del consgilio.. ho poi pensato di comprare appena riesco(non li ho ancora trovati in nessun negozio!!) dei manubri del tipo a molla da 25"(più veloci da modificare) però mettendoci poi dei fermi con la vite e il dado per essere più sicuri. ora ho quelli filettati e col fermo a vite, non mi ci trovo proprio, ci vuol troppo tempo per cambiare dischi..
---------- Post added at 20:24:43 ---------- Previous post was at 15:34:23 ----------
vorrei anche sapere se si può allenare inserendo esercizi di isolamento tutti e tre i giorni la fascia alta del corpo, oltre al solito allenamento? help.. vorrei un allenamento più mirato alla fascia alta del corpo, aumentare anche spessore(vista di lato) della parte petto-busto-schiena.
---------- Post added at 20:24:43 ---------- Previous post was at 15:34:23 ----------
vorrei anche sapere se si può allenare inserendo esercizi di isolamento tutti e tre i giorni la fascia alta del corpo, oltre al solito allenamento? help.. vorrei un allenamento più mirato alla fascia alta del corpo, aumentare anche spessore(vista di lato) della parte petto-busto-schiena.
Commenta