Ciao a tutti. Ho un piccolo problema; con la dieta e l'aerobica sono a buon punto, la vita si è ristretta e sono molto definito. L'unico problema sono i glutei; a causa di squat pesanti ho dei fianchi troppo grossi. Ho subito stoppato lo squat e messo la pressa. Che esercizi posso fare per togliere o alleviare questo prob. Io avevo pensato alla corsa e basta
Glutei
Collapse
X
-
Togliere lo squat non è forse un metodo che ti può far risolvere il "problema".
Io lo utilizzerei ma senza caricare progressivamente, ovvero terrei un carico fisso almeno per ora.
Inoltre non porterei la larghezza delle gambe ad oltre quella delle spalle o del bacino dato che potrebbe esserci così uno stress maggiore sui glutei anzichè le cosce.
Ciao.
-
-
se cresci regolarmente e COMPLETAMENTE, il culone non dovresti averlo
Intendo dire che il dorso, le spalle e tutto il resto dovrebbero essere proporzionati a glutei e cosce da SQUATTER. Capisci?
Quindi anche se effettivamente grosso, resta ben proporzionato con il resto del fisico.
Mike
Commenta
-
-
Re: Glutei
Originally posted by CHEF
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema; con la dieta e l'aerobica sono a buon punto, la vita si è ristretta e sono molto definito. L'unico problema sono i glutei; a causa di squat pesanti ho dei fianchi troppo grossi. Ho subito stoppato lo squat e messo la pressa. Che esercizi posso fare per togliere o alleviare questo prob. Io avevo pensato alla corsa e basta
Cmq sia, complimenti per il carico!
Un saluto,
Valerio
Commenta
-
Commenta