Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutei

    Ciao a tutti. Ho un piccolo problema; con la dieta e l'aerobica sono a buon punto, la vita si è ristretta e sono molto definito. L'unico problema sono i glutei; a causa di squat pesanti ho dei fianchi troppo grossi. Ho subito stoppato lo squat e messo la pressa. Che esercizi posso fare per togliere o alleviare questo prob. Io avevo pensato alla corsa e basta

    #2
    Togliere lo squat non è forse un metodo che ti può far risolvere il "problema".
    Io lo utilizzerei ma senza caricare progressivamente, ovvero terrei un carico fisso almeno per ora.
    Inoltre non porterei la larghezza delle gambe ad oltre quella delle spalle o del bacino dato che potrebbe esserci così uno stress maggiore sui glutei anzichè le cosce.
    Ciao.

    Commenta


      #3
      cmq privarsi del re degli esrcizi ,lo SQUAT,se lo si può fARE non è il massimo.

      Commenta


        #4
        E ho capito pero' stanno proprio male sti fianchi ASSURDI . Adoro fare squat completi (180 kg x 8 colpi) ma devo pensare anche un po' alla simmetria . poi ***** di 5 paia di sundek.. non me ne entra nemmeno uno cazzarola

        Commenta


          #5
          se cresci regolarmente e COMPLETAMENTE, il culone non dovresti averlo
          Intendo dire che il dorso, le spalle e tutto il resto dovrebbero essere proporzionati a glutei e cosce da SQUATTER. Capisci?
          Quindi anche se effettivamente grosso, resta ben proporzionato con il resto del fisico.

          Mike

          Commenta


            #6
            Re: Glutei

            Originally posted by CHEF
            Ciao a tutti. Ho un piccolo problema; con la dieta e l'aerobica sono a buon punto, la vita si è ristretta e sono molto definito. L'unico problema sono i glutei; a causa di squat pesanti ho dei fianchi troppo grossi. Ho subito stoppato lo squat e messo la pressa. Che esercizi posso fare per togliere o alleviare questo prob. Io avevo pensato alla corsa e basta
            Scusami, ma è impossibile che facendo squat si ingrassino i fianchi. I glutei non sono attaccati al trocantere! Al limite ti ritrovi con un culone (muscoloso) ma questo è un altro problema.
            Cmq sia, complimenti per il carico!
            Un saluto,
            Valerio

            Commenta


              #7
              E infatti il sedere è molto muscoloso ma è diventato anche troppo grosso . Boh adesso sono due settimane che non faccio squat e spero di porvi rimedio in qualche maniera

              Commenta


                #8
                a me suona proprio strano però...boh!

                Mike

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by CHEF
                  E infatti il sedere è molto muscoloso ma è diventato anche troppo grosso . Boh adesso sono due settimane che non faccio squat e spero di porvi rimedio in qualche maniera
                  Continuo a non capire.
                  Un saluto,
                  Valerio

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎