prima scheda da solo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diego78
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 44
    • 12
    • 2
    • Send PM

ciao raga, stasera ho fatto il primo allenamento petto e tricipiti e posso dire che è stato uno spettacolo! mi piace allenarmi intensamente e ho avuto belle sensazioni, mi sono spremuto alla grande, vi ringrazio! certe tecniche (ss +max) nelle schede degli istruttori che ho sempre fatto non erano mai state inserite.
    Adesso me la tengo fino a fine agosto e poi a settembre farò modifiche e poi riposterò certo che con voi posso trarre il massimo beneficio (altro che le solite schede )

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Chiarisco subito, non ho detto che la tua scheda è fatta male, anzi, ho solo detto che le alzate 90° è un esercizio prettamente per le spalle, da inserire in quel wo, rematore bilanciere l'ho inserito per dare spessore al dorso, dato che gli ex proposti dall'utente mancavano di tale caratteristica
      si si e le alzate a 90 sono un esercizio per i deltoidi posteriori che vengono sollecitati allenando il dorso... quindi inserirle alla fine di tale routine è un'ottima metodica. Per capirci, è la classica split:

petto delt front e lat tric
      gambe addome
      dorso delt post e bic

poi ripeto, visto che fa 4 split si è un pò sprecato diciamo fare tanti esercizi nella seduta del dorso e pochi per le spalle ( infatti avevo detto che per le spalle farei una cosa diversa - ma era stravolgere la scheda ) però non so come si allena l'utente, giorni, capacità di recupero ecc... quindi mi pare la soluzione migliore, tutto qui

Per il rematore ripeto che va benissimo e condivido a pieno. P.S il pulley lavora anche in spessore

---------- Post added at 22:20:24 ---------- Previous post was at 22:18:12 ----------

Originariamente Scritto da diego78 Visualizza Messaggio
      ciao raga, stasera ho fatto il primo allenamento petto e tricipiti e posso dire che è stato uno spettacolo! mi piace allenarmi intensamente e ho avuto belle sensazioni, mi sono spremuto alla grande, vi ringrazio! certe tecniche (ss +max) nelle schede degli istruttori che ho sempre fatto non erano mai state inserite.
      Adesso me la tengo fino a fine agosto e poi a settembre farò modifiche e poi riposterò certo che con voi posso trarre il massimo beneficio (altro che le solite schede )
      consiglio: non tener troppo la stessa scheda

Commenta

Working...
      X