If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
In 2 parole significa che siamo tutti diversi e se un tizio si allena con 200 kg può non sentire dolori, mentre uno che si allena con 100 kg il giorno dopo sara pieno di dolori, ogni individuo reagisce diversamente agli stimoli, ecco perchè non esiste la scheda perfetta o la dieta perfetta o l'integrazione perfetta!
Magari tu non senti dolori nelle chiappe perchè li hai fibre che recuperano + in fretta o sono + forti, quindi loro non soffrono granchè, mentre il resto della gamba che è + debole soffre, pur avendo lavorato nel medesimo modo, sono mille le cause che possono portare a non avere dolori, ma l'allenarsi male\poco non è semprè la risposta giusta...
Ecco sintetizzato (ma neanke tanto) il pensiero di rayban!
GRAZIEE TANTO DELLE DELUCIDAZIONI! cmq si volevo sapere le differenza tra squat bulgaro e rumeno1
---------- Post added at 16:55:39 ---------- Previous post was at 16:50:37 ----------
però dove ho dolori il tessuto già è diventato più teso sui glutei quasi nulla !forse perchè dove la pelle è più sottile si vede di più????
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Buonasera a tutti
Ammetto la mia niubbagine nel dire che ho appena scoperto questo esercizio per il muscolo trasverso (o trasversale...vabbè avete capito a cosa mi riferisco).
Il problema è che però, documentandomi in giro, non ho ben chiara l'esecuzione di questo esercizio.
La prima versione d'esecuzione che ho trovato è
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
scusatemi di nuovo, volevo sapere se ho capito cosa sto facendo allora ho questi fastidiosi cuscinetti sto facendo pesi ,alterno 1 giorno lavoro pesante( mi fa male tutto)a 1 giorno più ripetizioni meno carico ,bevo molto ,IPOCALORICA anche se peso 50 kg per 1,66 fianchi 96cm(un centimetro sono scesi )continuo così fino a che non sono soddisfatta dei fianchi dopo magari continuo col regime alimentare prediligendo le proteine eventualmente aumento i carbo se non voglio scendere più giusto???un altra cosa ho letto su internet cche per la culotte de cheval esiste solo la lipo!!!ditemi che non è così!!!!
---------- Post added at 08:48:25 ---------- Previous post was at 08:47:11 ----------
ragazzi scusate sto eseguendo questi esercizi per gambe:
squat 6x6 2"
affondi 6x6 meno recupero
stacchi 6x6 2"
braccia ,addome ,spalle per ora non vi elenco gli esercizi il problema è questo :seguo un alimentazione equilibrata voglio togliere i cuscinetti che vi ho già detto mille volte da 97 sno passata a 94 però da 52 kg sono passata a 50 kg non voglio dimagrire voglio bruciare quel grasso che circonda i fianchi altezza glutei!!!
dieta :mattino:latte p.s.tazzona + 5 fette integrali e un velo di marmellata
ore 10 altro latte 1 bicchiere e 2 fette biscottate integrali + qualche mandorla mezza banana
pranzo:70 gr di pasta 150 gr di carne bianca o pesce verdure tutto cotto vapore o griglia olio 2 cucchiai 1panino piccolo 60gr
spuntinoanino con albume e pomodoro ,qualche noce 1 frutto
cena :carne o pesce + pane circa 60-70 gr integrale verdure
pre nanna:1 bicchiere di latte p.s
EPPURE SONO SCESA DOVE SBAGLIO?????VOGLIO TOGLIERE QUEL POCO DI GRASSO MA VOGLIO AUMENTARE 2KG (STAVO MEGLIO DI VISO)QUINDI HO PAURA CHE SE AUMENTO 2 KG MI AUMENTA PURE IL GRASSO IN QUEL PUNTO CHE DEVO FARE????????????????????????????????????????????
di nuovo ho bisogno di un aiuto,squat,il problema è :non voglio eliminarlo mi fa troppo bene alle gambe e ne ho veramente bisogno ma c'è un modo per non caricare la schiena?h un pò di scgliosi e sono poco allenata posso farlo con i manubri ?con lo stesso peso?(18kg)però voglio esrcizi che mi diano i stessi risultati
Lo squat si può fare anche coi manubri... Certo, si carica di meno ma se vi è l'impossibilità di farlo bene col bilanciere allora si apre la strada ai manubri.
sapete per caso quato tempo ci vuole per avere due glutei come si deve?ovvero io per le cosce già vedo risultati ma i glutei il giorno dopo ell'allenamento sembra stiano meglio poi mi sembra di nuovo moscetti è normale?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta