Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi aiutate fare scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi aiutate fare scheda

    allora voglio risultati, non mi importa se devo faticare, ma voglio risultati!! allora in questo periodo non posso andare in palestra ,vorrei prendere un bilancere per i pesi il mio obbiattivo è togliere i cuscinetti adiposi sui fianchi non sono grandissimi ma mìnon ho un bel contorno in cm 97 (neppure poco!)addome da rassodare (2 gravidanze)e vorrei ingrandire i bicibiti e tricipidi in quando ho delle braccia troppo fine per ora sto facendo squat co manubri 4kg 4kg affondi in avanzamento sepre con manubri e squat bulgari poi addominali bicipidi tricipidi sempre con i soliti pesi mi aiutate ad impostare una scheda possibilmente alternerei gli esercizi es:lun gambe -addome .mar:braccia spalle eccc....consigliatemi anche i kg da tirare su grazie non ditemi che non c'è rimedio per i cuscinetti ahhh scusate cmq ho fatto 3 anni e mezzo acquagym con nessun risultato poi da settembre sono andata in palestra qualche piccolo miglioramento c'è stato ma niente di che
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggio
    allora voglio risultati, non mi importa se devo faticare, ma voglio risultati!! allora in questo periodo non posso andare in palestra ,vorrei prendere un bilancere per i pesi il mio obbiattivo è togliere i cuscinetti adiposi sui fianchi non sono grandissimi ma mìnon ho un bel contorno in cm 97 (neppure poco!)addome da rassodare (2 gravidanze)e vorrei ingrandire i bicibiti e tricipidi in quando ho delle braccia troppo fine per ora sto facendo squat co manubri 4kg 4kg affondi in avanzamento sepre con manubri e squat bulgari poi addominali bicipidi tricipidi sempre con i soliti pesi mi aiutate ad impostare una scheda possibilmente alternerei gli esercizi es:lun gambe -addome .mar:braccia spalle eccc....consigliatemi anche i kg da tirare su grazie non ditemi che non c'è rimedio per i cuscinetti ahhh scusate cmq ho fatto 3 anni e mezzo acquagym con nessun risultato poi da settembre sono andata in palestra qualche piccolo miglioramento c'è stato ma niente di che
    Edita che se passa Manx le gravidanze diventano 3 .... hahahaha!!!!!!
    Scherzi a parte , per elimare i depositi adiposi , esiste un solo modo.......ipocalorica !!!!!
    Per quanto riguarda l'allenamento , nn si possono CONSIGLIARE schede , quindi , leggi il forum , guarda come vengono postate le schede , createne una , postala ed in base alle tue esigenze ti verra' corretta !
    Ahhh.....BENVENUTA !!!!!
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      si ma con ipocalorica perdo kg stavo a 52 ora ne peso 50,5 siccome sono già molto magra nella parte sopra anche il viso che devo fare ipocalorica comunque ?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Purtroppo nn esiste il dimagrimento localizzato ramy !
        Nessuno su BW ti consigliera' di fare un esercizio piuttosto che un altro perche' ti fara' sparire la ciccia in questo o in quel punto !
        L'unico sistema e' un'alimentazione ipocalorica , che ovviamente ti fara' perdere peso in generale , ed e' per questo motivo che si consiglia sempre di abbinare l'allenamento con i pesi.
        Infatti l'allenamento contro resistenza aumentera' il dispendio calorico e limitera' l'inevitabile perdita di massa magra.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #5
          vi posto la mi scheda per consigli

          ciao a tutti vi posto la mia scheda volevo precisare che per motivi vari non posso andare in palestra riprenderò a settembre potrebbe andar bene come allenamento a casa?obbiettivi ?togliere i cuscinetti adiposi,tonificare gambe glutei addome,e aumentare le spalle.ANNI 34 PESO 51KG
          LUNEDI:gambe-addome :squat con manubri 4kg 4kg 4x20
          affondi in avanz.sempre con stessi manubri 4x20
          squat bulgari stessi manubri 4x20
          adduttori interni esterni con cavigliere da 2kg 3x20
          addome:crunch 30x3
          crunch inverso 30x3
          obbligui 30x3
          martedi :braccia spalle:curl con manubri da 4kg per bicipiti15x3,tricipidi estensione 15x3,pettorali press up da terra 10x4
          rematore con manubri sempre da 4 kg 10x3
          mercoledì:riposo
          giovedi:come lunedi
          venerdi come martedi
          che dite ?
          croce su panca o step con manubri 10x4

          ---------- Post added at 09:26:26 ---------- Previous post was at 09:24:53 ----------

          scusate in alternativa ai manubri per losquat volevo acquistare un bilancere magari da 30 kg che dite?
          sigpic

          Commenta


            #6
            Si scrivono prime le serie e poi le ripetizioni che si compiono.

            Si chiamano tricipiTi.

            Con manubri da 4 kg ci fai poco... Un bilanciere ti serve, così come ti servono una panca e dei dischi da mettere nei manubri e nel bilanciere.
            L'allenamento che fai è poco valutabile...dato che mancano esercizi e carico soprattutto.

            Ho unito le due discussioni continua su una e non spammiamo.
            Last edited by RAYBAN; 11-07-2011, 14:27:05.
            sigpic

            Commenta


              #7
              consigli

              grazie !!scusate tricipiti che dite i dischi comincio da 20 kg ??poi un'altra cosa devo assumere 100 circ di proteine? e va bene se assumo 200 di carboidrti ?solo fino al primo pomeriggio???altrimenti scendo troppo stamattina pesavo 50,5 poi cmq mi tengo in ipoclorica tutto il giorno ma è normale avere l'intestino che brontola????non è fame è solo che si muove molto
              sigpic

              Commenta


                #8
                ok...cominci con le pizze da 20...quindi...20 + 20 + 8(bil) = 48
                tu pesi circa 50 , nn so mica se ce la fai a lavorare in sicurezza ?!
                Che fai , stacchi da terra , girata , lento avanti , lento dietro , appoggi sul trapezio e squatti ???
                No no no , fai le cose fatte bene altrimenti ti spacchi prima di cominciare !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggio
                  grazie !!scusate tricipiti che dite i dischi comincio da 20 kg ??poi un'altra cosa devo assumere 100 circ di proteine? e va bene se assumo 200 di carboidrti ?solo fino al primo pomeriggio???altrimenti scendo troppo stamattina pesavo 50,5 poi cmq mi tengo in ipoclorica tutto il giorno ma è normale avere l'intestino che brontola????non è fame è solo che si muove molto
                  Cosa significa iniziare con dischi da 20 kg? DIpende dall'esercizio che fai e dalla forza che possiedi.

                  Per le altre domande c'è la sezione dieta... Quì parliamo di allenamento.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ray , credo si riferisse allo squat , l'ha aggiunto come edit 5 post fa.
                    Cmq meglio tagli piu' piccoli , ti possono servire anche per esercizi + leggeri.
                    Originariamente Scritto da menez
                    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                    Valadas Occitanas


                    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                    OSS!!!

                    Commenta


                      #11
                      allora dischi da 20 tolate 40kg per squat ,scusa l'ignoranza ,cosa sono 8 bil?? faccio stacchi da terra- squat -affondi .Girata , lento avanti , lento dietro non SO NEPPURE COSA SIA cos'è il ballo del quà quà??a parte gli scherzi, conosco bene squat affondi stacchi da terra mi vanno benissimo ma se pensate che potrei imparre anche qualcos'altro che mi faccia bene alle gambe con prudenza posso provare che dite?

                      ---------- Post added at 16:20:18 ---------- Previous post was at 16:16:57 ----------

                      cmq mgari compro un pò di pizze di varie misure a casa ho solo manubri da 2 e 4 kg ma ho capito che è pochissimo
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Beh , se nn hai un rack dove poggiare il bil (bilancere) come pensi di posartelo sul trapezio per squattare se non facendo :
                        stacco , girata , lento avanti e dietro ???
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta


                          #13
                          ummmmmm già!!quandi niente squat col bilacere?faccio stacchi , girata , lento avanti e dietro ora guardo qualcosa se trovo qualcosa però squat con manubri ?quello si?!!!mannaggia!!!cmq devo ringraziarvi tantissimo mi state dando veramente una mano, sono anni che cerco di risolvere i miei problemi !

                          ---------- Post added at 16:51:02 ---------- Previous post was at 16:49:27 ----------

                          la girata non ce la farò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

                          ---------- Post added at 16:52:14 ---------- Previous post was at 16:51:02 ----------

                          Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggio
                          ummmmmm già!!quandi niente squat col bilacere?faccio stacchi , girata , lento avanti e dietro ora guardo qualcosa se trovo qualcosa però squat con manubri ?quello si?!!!mannaggia!!!cmq devo ringraziarvi tantissimo mi state dando veramente una mano, sono anni che cerco di risolvere i miei problemi !

                          ---------- Post added at 16:51:02 ---------- Previous post was at 16:49:27 ----------

                          la girata non ce la farò mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                          ricordatevi che sono una donna

                          ---------- Post added at 16:55:26 ---------- Previous post was at 16:52:14 ----------

                          allora lento avanti dietro penso che si possa fare lo squat ho visto dei video dove lo fanno senza rack

                          ---------- Post added at 23:01:09 ---------- Previous post was at 16:55:26 ----------

                          ciao scusate per far crescere i tricipiti quante serie e ripetizioni mi consigliate??
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Ramy ..... tutta quella sequenza che ti ho sparato era per farti capire che per squattare in sicurezza serve quantomeno un mezzo-rack !
                            Poi , risolvi un problema per volta !
                            Eravamo rimasti allo squat , ora nn pensare ai tricipiti !
                            Che poi , se VUOI e PUOI organizzarti un minimo , mentre risolvi i problemi per lo squat , risolvi anche il problema tricipiti e tutto il resto.
                            Quindi , ti serve , mezzo rack , panchetta , bilancere + ghisa e sei a posto per fare tutti (quasi) gli exe base !

                            Qui trovi una panoramica pressoche' totale degli esercizi eseguibili sia con macchine (ma nn t'interessa) che con pesi liberi (che t'interessa).
                            Originariamente Scritto da menez
                            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                            Valadas Occitanas


                            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                            OSS!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                              Ramy ..... tutta quella sequenza che ti ho sparato era per farti capire che per squattare in sicurezza serve quantomeno un mezzo-rack !
                              Poi , risolvi un problema per volta !
                              Eravamo rimasti allo squat , ora nn pensare ai tricipiti !
                              Che poi , se VUOI e PUOI organizzarti un minimo , mentre risolvi i problemi per lo squat , risolvi anche il problema tricipiti e tutto il resto.
                              Quindi , ti serve , mezzo rack , panchetta , bilancere + ghisa e sei a posto per fare tutti (quasi) gli exe base !

                              Qui trovi una panoramica pressoche' totale degli esercizi eseguibili sia con macchine (ma nn t'interessa) che con pesi liberi (che t'interessa).
                              grazie infinite!ora guardo gli esercizi allora ho acquaistato un bel kit di pesi con un bilacere da 1,20 totale pesi 30 kg + 8 del bilancere per iniziare può bastare ,il rack per ora non ce l'ho, ma ho pensato che per lo squat uso i manubri ,così non mi dovrei far male e il bilancere con carichi adatti a me (ancora non sono molto elevati )ci faccio le spalle e stacchi a gambe tese .per la panca l'acquisterò ma più in là ...purtroppo ho mille domande da fare non sono ferrata!!!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎