Annuncio

Collapse
No announcement yet.

possibile che sia aumentato e dimarito nello stesso tempo????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    possibile che sia aumentato e dimarito nello stesso tempo????

    ciao ragazzi volevo fare 1 mese di definizione ma poi sono andato a lavorare a raccogliere dalla mattina alla sera meloni e cocomere.....in questi giorni ho mangiato alla mattina alle 6 cappuccino e una pasta e poi per pranzo una scatoletta di riso e una banana e tanta tanta acqua....ho notato che in sti giorni sto dimagrendo e aumentando di massa è possibile????

    #2
    Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi volevo fare 1 mese di definizione ma poi sono andato a lavorare a raccogliere dalla mattina alla sera meloni e cocomere.....in questi giorni ho mangiato alla mattina alle 6 cappuccino e una pasta e poi per pranzo una scatoletta di riso e una banana e tanta tanta acqua....ho notato che in sti giorni sto dimagrendo e aumentando di massa è possibile????
    Non penso che tu stia dimagrendo e ti sta aumentando la massa allo stesso tempo, forse vedi di più il muscolo dato che prima era coperto da più grasso....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Non penso che tu stia dimagrendo e ti sta aumentando la massa allo stesso tempo, forse vedi di più il muscolo dato che prima era coperto da più grasso....
      Quoto alessandro! Penso sia impossibile quello che pensi tu perchè è in completa contraddizione... è solo che tu riesci a vedere meglio i lineamenti muscolari(si può dire?)
      La differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona...

      Commenta


        #4
        si può dire tranquillo!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          si può dire tranquillo!
          Ahahah! OK!
          La differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona...

          Commenta


            #6
            possibile ma sono anche piu tonico perchè avevo smesso palestra....alimentazione continuo così o aggiungo proteine????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggio
              possibile ma sono anche piu tonico perchè avevo smesso palestra....alimentazione continuo così o aggiungo proteine????
              Sono poche le informazioni in merito, postala nell'apposita sezione
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggio
                possibile ma sono anche piu tonico perchè avevo smesso palestra....alimentazione continuo così o aggiungo proteine????
                Se avevi smesso di allenarti, certo che ora il lavoro fisico ti rimette in un certo senso "in forma".

                Se non ti alleni e non ti alimenti in modo adeguato, quì di cosa stiamo parlando?

                Ti interessa parlare dell'allenamento o della dieta? Presumo del primo visto che hai aperto la discussione quì. Per l'alimentazione hai già un tuo 3d (non ne parleremo quì).

                Posta il tuo allenamento che segui...
                Last edited by RAYBAN; 10-07-2011, 14:12:38.
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎