Mia prima scheda aiutoooo!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG_pOwErdd
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Mia prima scheda aiutoooo!!!!!!

    Ciao a tutti faccio palestra da 2 anni e mezzo ho raggiunto buoni risultati ho18 anni sn altro 1.70 e peso 65 kg.le schede k ho seguito fino a questo momento mi sn state sempre fatte dal mio istruttore ora ho deciso di fare da me tra poco finirò il periodo di definizione e ho intenzione di cominciare a fare massa anke se continuero sempre cn un po di attività aerobica almeno x un mesetto,avevo intenzione di iniziare questa skeda da me fatta cm la vedete???consigli???

    Petto e Bicipiti
    -Petto (1 min) ho messo questi eserzizi xk voglio migliorare la parte bassa del petto
    Panca Piana:10-8-8-6
    Distenzioni manubri declinata:5x8
    Croci panca piana cavi:3x12
    Piegamenti:3xMax(voi mi consigliate di metterlo??)

    -Bicipiti (50 sec)
    Curl Bilanciere:6x8
    Culr disteso su pulley:4x6

    Dorsali e Tricipiti
    -Dorsali (1 min)
    Pull down:10-8-8-6
    Rematore un manubrio:5x8
    Trazioni:4x max

    -Tricipiti (50 sec)
    French Press:6x8
    Dist 1 manubrio busto 90°:4x8

    Gambe e Deltoidi
    -Gambe (1 min)
    Squatt:10-8-8-6
    Leg extension:5x8
    Calf rise 1 piede+peso:3x12

    -Deltoidi (50 sec)
    Lento manubri:3x10
    Alzate frontali:4x8
    Alzate laterali complete:3x10

    x quanto riguarda adominali ne ho sempre fatti ogni volta in pale ma credo k sia meglio ridurre la quantita a 1 o max 2 volte a settimana voi k mi consigliate??? p.s. x l alimentazione tutto ok
  • PooP
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 43
    • 3
    • 0
    • Dove non batte il sole
    • Send PM

    #2
    Ma i minuti e i secondi fra parentesi sono i tempi di rec.??? Se è così dovresti stabilire tempi per ogni ex ed allungarli per qualcuno IMHO