Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior modo per definire le braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il miglior modo per definire le braccia

    Salve a tutti, purtroppo in vista dell'estate ripropongo l'ennesimo topic sulla definizione. Stavolta le braccia sono l'oggetto del "desiderio".

    Con la dieta riesco abbastanza bene a definire addome, gambe e petto, ma le braccia rimangono sempre un pò "grassate". In pratica non si nota lo "stacco" (quella linea) tra deltoide e bicipite/tricipite. Quindi vi chiedo...come fare per definire le braccia in un modo efficace?

    Nella mia palestra ci sono quella sorta di cyclette per le braccia, con le "maniglie" poste ad altezza delle spalle: sono efficaci per definire? O meglio la solita favoletta delle 12-15 reps fatte con esecuzione più o meno veloce?

    #2
    La definizione si fa con la dieta. Probabilmente non hai abbastanza carne da definire

    Commenta


      #3
      Guarda, basta tirarsi abbastanza (e avere massa decente sotto) e le braccia prima o poi le vedrai definite, magari il tuo organismo elimina il grasso nelle braccia per ultimo, come il mio organismo lo fa col sedere (che per me è difficilissimo perdere grasso in quella zona), io a inizio estate avevo il tuo problema, 2 tronchi d'albero senza un minimo di definizione, sono bastati poco meno di 40 giorni di ottimale allenamento\alimentazione\integrazione e ora ho le vene in tutto il braccio (dal polso fino a quasi la spalla) in evidenza anke col muscolo completamente rilassato!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, purtroppo in vista dell'estate ripropongo l'ennesimo topic sulla definizione. Stavolta le braccia sono l'oggetto del "desiderio".

        Con la dieta riesco abbastanza bene a definire addome, gambe e petto, ma le braccia rimangono sempre un pò "grassate". In pratica non si nota lo "stacco" (quella linea) tra deltoide e bicipite/tricipite. Quindi vi chiedo...come fare per definire le braccia in un modo efficace?

        Nella mia palestra ci sono quella sorta di cyclette per le braccia, con le "maniglie" poste ad altezza delle spalle: sono efficaci per definire? O meglio la solita favoletta delle 12-15 reps fatte con esecuzione più o meno veloce?
        Hai mai provato a lavorare le braccia in un solo wo? Dedicheresti un lavoro completo solo a loro.....prova!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Hai mai provato a lavorare le braccia in un solo wo? Dedicheresti un lavoro completo solo a loro.....prova!
          Con che tipo di splittaggio? petto-dorso-gambe-braccia? Ma poi non è poco sprecare un intero wo per 4/5 esercizi per il petto?

          Commenta


            #6
            beh se vuoi stare un pò di piu in palestra dopo il petto ti fai altri tre ex per l'addome belli pesanti non le solite serie da 30 e sei apposto...
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
              Con che tipo di splittaggio? petto spalle-dorso-gambe-braccia? Ma poi non è poco sprecare un intero wo per 4/5 esercizi per il petto?
              mancavano le spalle, così non hai la seduta con solo petto.
              Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/showthread.php/276201-Tech-s-diary/page9

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
                Con che tipo di splittaggio? petto-dorso-gambe-braccia? Ma poi non è poco sprecare un intero wo per 4/5 esercizi per il petto?
                Dividendo la settimana in 4 wo, così alleneresti le braccia da sole
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                  Guarda, basta tirarsi abbastanza (e avere massa decente sotto) e le braccia prima o poi le vedrai definite, magari il tuo organismo elimina il grasso nelle braccia per ultimo, come il mio organismo lo fa col sedere (che per me è difficilissimo perdere grasso in quella zona), io a inizio estate avevo il tuo problema, 2 tronchi d'albero senza un minimo di definizione, sono bastati poco meno di 40 giorni di ottimale allenamento\alimentazione\integrazione e ora ho le vene in tutto il braccio (dal polso fino a quasi la spalla) in evidenza anke col muscolo completamente rilassato!
                  Concordo.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Quindi negli ultimi 15gg di definizione del mese di luglio potrei allenarmi così

                    A - petto/spalle
                    B - dorso/addome
                    C - gambe
                    D - bicipiti/tricipiti

                    che ve ne pare?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 369 Visualizza Messaggio
                      Quindi negli ultimi 15gg di definizione del mese di luglio potrei allenarmi così

                      A - petto/spalle
                      B - dorso/addome
                      C - gambe
                      D - bicipiti/tricipiti

                      che ve ne pare?
                      Bene, metti le gambe nel wo B e sei a posto
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎