Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ora o mai piu! Mi serve aiuto - mi servite voi. + foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ora o mai piu! Mi serve aiuto - mi servite voi. + foto

    Ciao ragazzi,
    dopo anni che provo a dimagrire, dopo anni che calo 5-6 chili ma poi li rimetto ho deciso di fare una cosa che mai avevo fatto prima: postare le mie foto qui sul forum.

    Ho 28 anni, sono alto 1,74 e il mio peso varia da 78 a 79 chili (circa due mesi fa pesavo 83); sono calato questi chili andando in palestra 3 volte a settimana facendo 40 minuti di cardio.
    ma come potete vedere dalle foto anche se ho perso qualche chilo il risultato è pessimo.

    come posso trasformare il mio fisico? (non voglio diventare un super eroe ma semplicemente renderlo gradevole, e sentirmi meglio psicologicamente). (Il regime alimentare è già postato nella sezione apposita del forum).

    come posso fare?

    a) continuo con il fitness?
    b) inizio ad allenarmi con i pesi?
    c) se si, in che modo?pesi alti poche ripetizioni o pesi leggeri tante ripetizioni?
    d) e se facessi 2 volte pesi e 2 volte cardio?

    come vedete ho molti, molti dubbi e ho bisogno di voi;

    posso allenamerti 4 volte a settimana per massimo 1 ora fatta bene.
    Faccio pure una partita di calcetto di 1 ora e mezza.

    Riuscirò a sistemare questo fisico????oppure devo accettarmi cosi come sono?

    vi posto le foto, cosa mai fatta prima...


    Click image for larger version

Name:	2.jpg
Views:	1
Size:	60.6 KB
ID:	15986914Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	1
Size:	73.3 KB
ID:	15986916Click image for larger version

Name:	3.jpg
Views:	1
Size:	91.9 KB
ID:	15986915



    GRAZIE A TUTTI VOI

    #2
    Se mangi e t'alleni bene i risultati arriveranno....comunque fare pesi può comunque aiutarti a raggiungere un fisico più armonioso....io ti consiglio di fare 3 allenamenti a settimana e (dato che fai la partita) almeno altre 2 sedute di cardio...Cerca di dimagrire lentamente però se no le smagliature ti mangeranno vivo e ti rimarrà molta pelle...(te lo dico perchè ho perso 18 kg in 5 mesi e purtroppo un po' si vede...)

    Commenta


      #3
      dai ragazzi rispondete......ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        Per come la vedo io:
        1 ora è abbastanza per allenarsi in modo più che buono;
        non c'è pericolo di mettere su il fisico di capitan america solo volendo, anche se questo è già molto;
        segui al meglio la dieta che ti consiglieranno, uno sgarro ci sta, due no.
        inizia ad allenarti con i pesi, come? beh guardati la sezione Threads in nota consigliati.
        il cardio aiuta sempre ma come ogni cosa non bisogna esagerare.
        se una cosa la vuoi e ti ci dedichi la ottieni veramente, quindi no, non devi accettarti e mollare se non ti piaci.
        non ti dico che scheda fare, almeno non da zero, e come me penso tutti gli altri (anche perchè non ne so nulla a confronto degli altri).
        Usa il tasto cerca e leggiti i thread che ti verranno consigliati.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lolllo1983 Visualizza Messaggio
          dai ragazzi rispondete......ho bisogno di voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Visto che sei all'inizio, dopo spero averti letto l'apposita sezione dedicata ai neofiti, ti consiglio di iniziare con una scheda in multifrequenza proprio per prendere confidenza con gli esercizi e i relativi metodi di allenamento, abbinato anche ad un buon lavoro fisico, visto che puoi allenarti in 4 wo potresti fare una scheda A-B e 2 sessioni dedicati al lavoro aerobico
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            Le foto le avete viste?mi consigliate di sgrassare ancora con cardio?o iniziare con pesi?

            Commenta


              #7
              Entrambe le cose

              Commenta


                #8
                per trasformarti sogna il fisico da super eroe, impegnati e vedi che arrivi a quello che cerchi.

                Sistema la dieta ( mangia bene ), allenati e fai cardio una massimo due volte a settimana... dati tempo e vedi che i risultati non tardano ad arrivare.

                Commenta


                  #9
                  appena posso posto l'allenamento che mi hanno consigliato....ho pochissime motivazioni perche non riesco a capire come potrei fare per allenarmi....ad esempio se poche ripetizioni peso alto o tante rip peso basso...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lolllo1983 Visualizza Messaggio
                    appena posso posto l'allenamento che mi hanno consigliato....ho pochissime motivazioni perche non riesco a capire come potrei fare per allenarmi....ad esempio se poche ripetizioni peso alto o tante rip peso basso...
                    se non ti sai rispondere a questa domanda vuole dire che non hai proprio guardato sto forum e tutto ciò che può offrire a gente novizia come noi.
                    Leggi qua intanto: I primi cicli di allenamento per un neofita - una proposta

                    Commenta


                      #11
                      Dalla foto si vede chiaramente, che sei uno di quelli che pensa che allenandosi può mangiare come vuole. Devi puntare nel tuo caso sul 70% dieta resto allenamento.

                      Per te(ma non solo a dire il vero) la dieta è tutto, se ti alleni con una dieta ben fatta avrai ottimi risultati.
                      Last edited by 0100101; 09-07-2011, 10:24:13.

                      Commenta


                        #12
                        ciao ragazzi mi sono appena letto il post sul neofita e da lunedi inizierò con quel programma.....

                        anni fa ero andato in palestra quindi gli esercizi li conosco......

                        cmq accetto sempre tanti consigli da voi......

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lolllo1983 Visualizza Messaggio
                          ciao ragazzi mi sono appena letto il post sul neofita e da lunedi inizierò con quel programma.....

                          anni fa ero andato in palestra quindi gli esercizi li conosco......

                          cmq accetto sempre tanti consigli da voi......
                          Posta la tua scheda e vedremo...
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎