Ciao ragazzi,
dopo anni che provo a dimagrire, dopo anni che calo 5-6 chili ma poi li rimetto ho deciso di fare una cosa che mai avevo fatto prima: postare le mie foto qui sul forum.
Ho 28 anni, sono alto 1,74 e il mio peso varia da 78 a 79 chili (circa due mesi fa pesavo 83); sono calato questi chili andando in palestra 3 volte a settimana facendo 40 minuti di cardio.
ma come potete vedere dalle foto anche se ho perso qualche chilo il risultato è pessimo.
come posso trasformare il mio fisico? (non voglio diventare un super eroe ma semplicemente renderlo gradevole, e sentirmi meglio psicologicamente). (Il regime alimentare è già postato nella sezione apposita del forum).
come posso fare?
a) continuo con il fitness?
b) inizio ad allenarmi con i pesi?
c) se si, in che modo?pesi alti poche ripetizioni o pesi leggeri tante ripetizioni?
d) e se facessi 2 volte pesi e 2 volte cardio?
come vedete ho molti, molti dubbi e ho bisogno di voi;
posso allenamerti 4 volte a settimana per massimo 1 ora fatta bene.
Faccio pure una partita di calcetto di 1 ora e mezza.
Riuscirò a sistemare questo fisico????oppure devo accettarmi cosi come sono?
vi posto le foto, cosa mai fatta prima...
GRAZIE A TUTTI VOI
dopo anni che provo a dimagrire, dopo anni che calo 5-6 chili ma poi li rimetto ho deciso di fare una cosa che mai avevo fatto prima: postare le mie foto qui sul forum.
Ho 28 anni, sono alto 1,74 e il mio peso varia da 78 a 79 chili (circa due mesi fa pesavo 83); sono calato questi chili andando in palestra 3 volte a settimana facendo 40 minuti di cardio.
ma come potete vedere dalle foto anche se ho perso qualche chilo il risultato è pessimo.
come posso trasformare il mio fisico? (non voglio diventare un super eroe ma semplicemente renderlo gradevole, e sentirmi meglio psicologicamente). (Il regime alimentare è già postato nella sezione apposita del forum).
come posso fare?
a) continuo con il fitness?
b) inizio ad allenarmi con i pesi?
c) se si, in che modo?pesi alti poche ripetizioni o pesi leggeri tante ripetizioni?
d) e se facessi 2 volte pesi e 2 volte cardio?
come vedete ho molti, molti dubbi e ho bisogno di voi;
posso allenamerti 4 volte a settimana per massimo 1 ora fatta bene.
Faccio pure una partita di calcetto di 1 ora e mezza.
Riuscirò a sistemare questo fisico????oppure devo accettarmi cosi come sono?
vi posto le foto, cosa mai fatta prima...
GRAZIE A TUTTI VOI
Commenta