ragazzi, cerchiamo di "rivedere" la scheda proposta dall'utente il quale ha bisogno vivamente di un ns. aiutino..
Qualche consiglio per questa scheda massa :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Grazie infinite per i vostri preziosi consigli...
Sinceramente ho inserito le braccia in un giorno a parte in quanto durante i giorni nei quali alleno petto e dorsali i bicipiti e i tricipiti vengono allenati molto modestamente (6 serie al max non riuscendo a forzare molto la mano a causa del precedentemente coinvolgimento di questi muscoli nel allenamento di petto e dorsali) quindi lasciando passare 48-72 riesco a recuperare molto bene!
per l'alimentazione sono completamente d'accordo con voi... difatti come ho precedentemente scritto rimango sulle 4000kcal giornaliere(HIGH carb, high protein, medium fat)!
Commenta
-
-
Ok, capito. Secondo me allora potresti inserire dei richiamini.
1:
A Petto-richiamo tricipiti
B Dorso-richiamo bicipiti
C Gambe
D Spalle-braccia
2:
A Petto-tricipiti
B Dorso-bicipiti
C Gambe
D Spalle-richiamo braccia
Commenta
-
-
Salve ragazzi. Volevo sapere che differenza c'e' tra tricipiti alla multistation con barra e tricipiti alla multistation con fune. Oggi ho fatto entrambi e le parallele su panca. Secondo voi con la multistation con fune e con barra ho stimolato le stesse fibre? Qualcuno potrebbe spiegarmi qual e' la differenza. E' sbagliato farli entrambi? Grazie.
Commenta
-
-
Perché non apri un tuo post? Questo è vecchioCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta