If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti
volevo qualche consiglio per aumentare di poco la massa sulle spalle(ho le clavicole corte)quanti e quali esercizi mi consigliate ?
Anzianità di allenamento? devi postare tu una scheda prima e poi vedremo..
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ho 19 anni 1,68-70 x 60 kg mi alleno da quando ne avevo 17.ho saltato un anno dai 17 ai 18 senza esercitarmi.ho ripreso da 3 mesi.
ho praticato abbastanza sport
per le spalle faccio
-shoulder press(12-10-8)
-arnold press 3x8 su panca dritta
-aperture laterali 12-10-8(8-12-15)
-non ricordo il nome dell ultimo esercizio ma il movimento e quello che fanno alle olimpiadi per il sollevamento 4x12
ho 19 anni 1,68-70 x 60 kg mi alleno da quando ne avevo 17.ho saltato un anno dai 17 ai 18 senza esercitarmi.ho ripreso da 3 mesi.
ho praticato abbastanza sport
per le spalle faccio
-shoulder press(12-10-8)
-arnold press 3x8 su panca dritta
-aperture laterali 12-10-8(8-12-15)
-non ricordo il nome dell ultimo esercizio ma il movimento e quello che fanno alle olimpiadi per il sollevamento 4x12
lento manubri 5 5 8 8 10 90''
tirate al mento ai cavi 3x8/10 60''
alz lat + military press 3x10+6/8 1'45''
alz 90° seduto 3x10/12 60''
prova con una cosa del genere
ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS
PERSONAL TRAINER
Non fossilizzarti su esercizi specifici per le spalle imho. Due belle spalle si fanno anche facendo panca piana, rematori ecc.
Comunque come diceva rayban inizia il wo con un fondamentale per le spalle (lento avanti, in piedi o seduto alterna, puoi anche alternare davanti o dietro se non hai una scarsa mobilità se noti fastidio fallo solo davanti...).
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
concordo con chi ti dice di iniziare con un fondamentale pesante
i miei deltoidi sono cresciuti così:
lento avanti 4x6 120''
tirate al mento 2x5 60'' /lento manubri classico o arnold 3x8-10 90'' / lento dietro 3x10 60-90'' (da fare con cautela)
alzate laterali 3x10/12
grazie per questi utili consigli ragazzi
ho parlato con il personal trainer riguardo ai deltoidi e mi ha detto di non farne troppi se no mi ritrovo il collo apiccicato alle spalle.
riguardo all'alimentazione io prendo vitamine in polvere con robba varia dentro,e 5 pasticche di aminoacidi,per 3 volte alla settimana,devo cambiare oppure va bene cosi?
ho parlato con il personal trainer riguardo ai deltoidi e mi ha detto di non farne troppi se no mi ritrovo il collo apiccicato alle spalle.
riguardo all'alimentazione io prendo vitamine in polvere con robba varia dentro,e 5 pasticche di aminoacidi,per 3 volte alla settimana,devo cambiare oppure va bene cosi?
Il PT ti ha detto una cavolata colossale...
QUì parliamo di allenamento. Per l'alimentazione e l'integrazione ci sono le sezioni specifiche.
e questa?
ma al massimo potrebbe essere il trapezio....ma dovresti avere chissà che trapezio (ce guarda il tipo nel mio avatar....ti sembra che abbia questo problema?
Ecco, ci risiamo.....cmq bella questa affermazione!!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta