Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento estivo fai da te!!!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento estivo fai da te!!!!!!!

    Salve a tutti sono gia 2 settimane che nn vado piu in palestra e ora mi chiedo come posso comportarmi a casa!!!!!!!!!!!!!!vorrei eliminare 5 kg di massa grassa con la corsa veloce...uso una velocità di 8 e una pendenza di 8 però nn so se correre la mattina o il pomeriggio in base all assunzione di carnitina..in poche parole chiedo gentilmente di sapere quando correre e quante volte alla settimana e come spezzare l assunzione della carnitina dato che sono da 200 mg x avere subito dei risultati ovviamente tutto è abbinato a una dieta seguita alla perfezione

    #2
    Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono gia 2 settimane che nn vado piu in palestra e ora mi chiedo come posso comportarmi a casa!!!!!!!!!!!!!!vorrei eliminare 5 kg di massa grassa con la corsa veloce...uso una velocità di 8 e una pendenza di 8 però nn so se correre la mattina o il pomeriggio in base all assunzione di carnitina..in poche parole chiedo gentilmente di sapere quando correre e quante volte alla settimana e come spezzare l assunzione della carnitina dato che sono da 200 mg x avere subito dei risultati ovviamente tutto è abbinato a una dieta seguita alla perfezione
    Per l'integrazione c'è l'apposita sezione....cmw la corsa è soggettiva, dipende da te quanto e quando allenarti..
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Per l'allenamento estivo c'è un 3d in rilievo...

      Per la corsa c'è il 3d sul cardio (nei 3d in nota) oltre altri 3d.

      Per l'integrazione l'apposita sezione (tra l'altro dell'argomento si è dibattuto molte volte...specialmente nei 3d "estivi").

      Chiudo.
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎