Maledette braccia...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
    X slim...boh sarò io che mi faccio problemi ma a me sembra piccolo...poi non saprei...

x yuri...solitamente su panca scott si carica meno rispetto ad un carl fatto alzati...per esempio fatto alla panca scott lo trovo un esercizio di concentrazione...
    si carica meno se nella versione in piedi fai cheating, o schieni il movimento...altrimenti grossomodo i pesi non si discostano molto.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• sebix
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 581
      • 116
      • 36
      • Send PM

Diciamo che mi scoraggio solo perchè vedo gente caricare quanto me o meno di me con 39 di braccio e io c'ho 34 ._.

In ogni caso se faccio il video lo posto giusto per sapere se eseguo bene

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Diciamo che mi scoraggio solo perchè vedo gente caricare quanto me o meno di me con 39 di braccio e io c'ho 34 ._.

In ogni caso se faccio il video lo posto giusto per sapere se eseguo bene
        ti sei mai chiesto che il motivo non sia proprio questo?!?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• sebix
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 581
          • 116
          • 36
          • Send PM

Appunto per questo vedrò di fare il video...non ho la scienza innata quindi di conseguenza voglio sapere se eseguo bene o male....

Commenta

• slim82
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1523
            • 31
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            non puoi paragonarti alle braccia che vedi nel forum o sulle riviste, sei giovane, hai iniziato da poco, non puoi pretendere di avere 40di braccio...devi lottare con le tue misure, se anche hai 32, quando tra un mese avrai magari 32,5 o 33...dovrà essere una cosa di cui essere fiero. Non puoi cercare la pozione magica per avere braccia che hanno persone che si allenano da anni...ci sarà sempre qualcuno più grosso di te che ti farà "scoraggiare" anche se tu dovessi fare l'olympia...
            Concordo con White...
            Vabbè che siamo su bodyweb, dove ci stanno i fenomeni che dopo una settimana fanno già 100 kg di panca e hanno 40 di braccio però su....Per una persona normale sono ottiimi risultati, fidati !

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Appunto per questo vedrò di fare il video...non ho la scienza innata quindi di conseguenza voglio sapere se eseguo bene o male....
              a volte caricare meno peso ed eseguire ripetizioni controllate, è meglio che caricare di più e poi spostare il lavoro su altre sedi... Io mi alleno da molto tempo, ho un braccio a freddo di 44cm eppure nella serie pesante faccio un 6/8 per 50kg...come vedi in proporzione usi molto più carico di me....

Commenta

• Passapa
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 480
                • 51
                • 56
                • Send PM

Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                Concordo con White...
                Vabbè che siamo su bodyweb, dove ci stanno i fenomeni che dopo una settimana fanno già 100 kg di panca e hanno 40 di braccio però su....Per una persona normale sono ottiimi risultati, fidati !
                Si, chissà poi perchè il 99,9% di questi fenomeni non posta nè video nè foto e con il tempo modificano le loro affermazioni...
                55 kg - 82 kg (182 cm)

http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

Commenta

• slim82
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1523
                  • 31
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggio
                  Si, chissà poi perchè il 99,9% di questi fenomeni non posta nè video nè foto e con il tempo modificano le loro affermazioni...
                  Per non parlare di quelli che hanno amici fenomeni ! ''Il mio amico ha fatto 120 kg di panca il primo giorno di palestra'' ahahahhaha...

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    a volte caricare meno peso ed eseguire ripetizioni controllate, è meglio che caricare di più e poi spostare il lavoro su altre sedi... Io mi alleno da molto tempo, ho un braccio a freddo di 44cm eppure nella serie pesante faccio un 6/8 per 50kg...come vedi in proporzione usi molto più carico di me....
                    Respect! Complimenti.
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• sebix
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 581
                      • 116
                      • 36
                      • Send PM

Purtroppo me l'han fatto così quindi si vede così xD

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Volevo cmq far vedere che di essere schienato non era...però credo sia fatto male..

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

I gomiti devono rimanere fermi, cosi ti aiuti con le spalle.
                        Può starci ma non sempre.
                        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• sebix
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 581
                          • 116
                          • 36
                          • Send PM

Dei video sul tubo che trovo con l'impugnatura stretta del bilzncere ez non vedo nessuno che non muove i gomiti verso avanti...diverso se invece lo fa con l'impugnatura larga...

Commenta

• luca_skizzato91!
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2008
                            • 2723
                            • 168
                            • 420
                            • Alessandria
                            • Send PM

Si ma secondo me li muovi troppo.
                            Vediamo cosa dice qualcun'altro.

Commenta

• Passapa
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 480
                              • 51
                              • 56
                              • Send PM

Magari ad un occhio esterno l'esecuzione potrebbe parere buona, però secondo me non contrai a dovere il bicipite, appoggiando ciò che ha detto Luca, secondo me ti aiuti troppo con le spalle senza magari neanche accorgertene...è un'errore che in passato ho fatto pure io...prova a calare un pò il peso (non eccessivamente), e concentrati solo sui bicipiti...è tutto un gioco mente-muscolo, guarda quanto si contrae la spalla e quanto troppo poco il bicipite...

PS: Il bilanciere non è ne da 10 kg ne da 8, in palestra mia quei tipi di bilanciere sono di circa 4 kg.
                              Last edited by Passapa; 07-07-2011, 01:35:29.
                              55 kg - 82 kg (182 cm)

http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

Commenta

• luca_skizzato91!
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 2723
                                • 168
                                • 420
                                • Alessandria
                                • Send PM

si infatti il bilanciere peserà 5 kg non di piu...scala 5 kg e rifai il video magari mettendoti di fianco ad uno specchio in modo da controllare di non andare troppo avanti con il gomito.

Commenta

Working...
                                X