Originariamente Scritto da sebix
Visualizza Messaggio
Maledette braccia...
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioDiciamo che mi scoraggio solo perchè vedo gente caricare quanto me o meno di me con 39 di braccio e io c'ho 34 ._.
In ogni caso se faccio il video lo posto giusto per sapere se eseguo bene"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon puoi paragonarti alle braccia che vedi nel forum o sulle riviste, sei giovane, hai iniziato da poco, non puoi pretendere di avere 40di braccio...devi lottare con le tue misure, se anche hai 32, quando tra un mese avrai magari 32,5 o 33...dovrà essere una cosa di cui essere fiero. Non puoi cercare la pozione magica per avere braccia che hanno persone che si allenano da anni...ci sarà sempre qualcuno più grosso di te che ti farà "scoraggiare" anche se tu dovessi fare l'olympia...
Vabbè che siamo su bodyweb, dove ci stanno i fenomeni che dopo una settimana fanno già 100 kg di panca e hanno 40 di braccio però su....Per una persona normale sono ottiimi risultati, fidati !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioAppunto per questo vedrò di fare il video...non ho la scienza innata quindi di conseguenza voglio sapere se eseguo bene o male...."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioConcordo con White...
Vabbè che siamo su bodyweb, dove ci stanno i fenomeni che dopo una settimana fanno già 100 kg di panca e hanno 40 di braccio però su....Per una persona normale sono ottiimi risultati, fidati !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioSi, chissà poi perchè il 99,9% di questi fenomeni non posta nè video nè foto e con il tempo modificano le loro affermazioni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioa volte caricare meno peso ed eseguire ripetizioni controllate, è meglio che caricare di più e poi spostare il lavoro su altre sedi... Io mi alleno da molto tempo, ho un braccio a freddo di 44cm eppure nella serie pesante faccio un 6/8 per 50kg...come vedi in proporzione usi molto più carico di me....ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Magari ad un occhio esterno l'esecuzione potrebbe parere buona, però secondo me non contrai a dovere il bicipite, appoggiando ciò che ha detto Luca, secondo me ti aiuti troppo con le spalle senza magari neanche accorgertene...è un'errore che in passato ho fatto pure io...prova a calare un pò il peso (non eccessivamente), e concentrati solo sui bicipiti...è tutto un gioco mente-muscolo, guarda quanto si contrae la spalla e quanto troppo poco il bicipite...
PS: Il bilanciere non è ne da 10 kg ne da 8, in palestra mia quei tipi di bilanciere sono di circa 4 kg.Last edited by Passapa; 07-07-2011, 01:35:29.
Commenta
-
Commenta